Ferrari, lo sapevi che produce anche biciclette: questo modello è inarrivabile

La Ferrari è nota soprattutto per le macchine, ma produce anche biciclette. Il modello che vi raccontiamo oggi è davvero tra quelli che si possono considerare inarrivabili.

Bella da vedere, performante e costruita con materiali di qualità è una due ruote che non ha niente da invidiare ai top di gamma. Il modello non è di certo economico, ma vale tutto quello che costa.

La Ferrari produce delle bici
La bici della Ferrari (Screen Youtube) Bicizen.it

La bici in questione è la Colnago Ferrari CX 50 MTB 3×9 26”. Si tratta di un modello prodotto dalla Colnago, appunto, che monta una ruota da ventisei pollici. Inoltre ha una forcella ammortizzata Suntour XCR-RL che corrisponde a un top di gamma. Il telaio è in alluminio idroformato e carbonio che le permette di essere anche piuttosto leggera e dunque aerodinamica quando si vuole affrontare un percorso in rapidità.

Il cambio è un rapporto 3×9 con grandissima elasticità, che permette alla due ruote di adattarsi a ogni tipo di terreno e di avere un grip molto interessante. Le prestazioni sono assicurate e rendono questo modello un prototipo da imitare. Ovviamente il marchio Ferrari aggiunge quel fascino in più che solo i brand così importanti sanno dare. Anche perché il fatto che la società modenese abbia deciso di affiancare il suo nome a un prodotto è sinonimo di qualità ed efficienza del mezzo.

Ferrari, bici e non solo

La Ferrari non è nuova a queste iniziative per allargare il suo brand. La nota casa automobilistica modenese infatti ha lanciato diversi prodotti interessanti sul mercato. Oltre alle macchine, che tutti conosciamo, e oltre alle biciclette, di cui abbiamo appena parlato, ci sono anche le moto. Sono molte le due ruote che hanno ricevuto consenso da parte del pubblico e che hanno raggiunto dei risultati di vera eccellenza.

Tutto ciò che c'è di Ferrari
Bici Ferrari e altro (Bicizen.it)

Oltre ai veicoli sono tanti anche i gadget venduti dal brand che è presente anche nel mercato della moda e in quello più in generale dell’intrattenimento. Il marchio di casa a Maranello è dietro moltissimi progetti interessanti anche per il futuro, con i responsabili che sono consapevoli di un mercato sempre più in forte espansione e in grado di attirare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto.

Queste iniziative, infatti, sono culminate in una risposta di pubblico sempre maggiore che pur arrivando al marchio da altre direzioni si è appassionato alla Ferrari. Negli ultimi anni, soprattutto, il brand è cresciuto notevolmente arrivando a farsi riconoscere con stima in tutto il mondo.

Impostazioni privacy