Dacia Duster, la promozione è da capogiro: costa meno di 5.000 euro, ultimi giorni per acquistarla

La Dacia Duster è in promozione negli ultimi giorni di dicembre: l’offerta è davvero imbattibile, tutti i dettagli a seguire! 

Un’auto sotto l’Albero di Natale, ovviamente metaforicamente parlando: può essere un’idea come regalo per chi si è ridotto all’ultimo secondo, ma anche l’occasione giusta per poter cambiare vettura e regalarsene una nuova. Sono tante le offerte esistenti per l’acquisto di auto nuove.

SUV Dacia Duster che offerta
Dacia, l’offerta è da prendere al volo! (Dacia Media Press) – Bicizen.it

Tra queste, c’è la Dacia Duster. La vettura romena, marchio low cost del gruppo Renault, è una delle preferite dagli italiani nel segmento del Suv. D’altronde si tratta di un’auto perfetta per ogni tipo di occasione, anche nell’off road, dove non teme proprio confronti.

Del resto la casa romena Dacia che ormai fa parte della grande famiglia Renault è una garanzia, in Italia, dove con modelli come questo o la Sandero ha fatto registrare vendite ottime. La gamma del brand è davvero ampia, così come le motorizzazioni. Si può dire che ce n’è davvero per tutti i gusti, a partire dalla versione con propulsore da 1.0 litri 3 cilindri che eroga una potenza di 91 cavalli e spinge l’auto ad una velocità di 166 km/h, non proprio un fulmine ma adatta comunque a percorrere anche le strade extra urbane più impegnative.

Decisamente più briosa la versione da 1.4 litri con motore 4 cilindri ed una potenza di 150 cavalli, per una velocità massima di 180 orari. Disponibile anche la versione a diesel, una 4 cilindri con motore 1.5 litri e 114 cavalli, per una velocità massima di 175 km/h. Nella gamma, poi, impossibile dimenticare l’auto alimentata a Gpl, 3 cilindri con motore 1.0 litri e 101 cavalli di potenza, per una velocità massima di 166 km/h.

Dacia Duster, la versione in offerta: occasione unica

Ma qual è la versione in offerta? La Dacia Duster in promozione è proprio la vettura alimentata a Gpl, nella versione Expression 4×2 TCe da 100 cavalli che si può acquistare a 19.400 euro. Con il finanziamento proposto dal marchio romeno, basta però un bell’anticipo di 4.930 euro, poi 36 rate mensili da 168,72 euro l’una oltre alla maxirata finale che è dell’importo di di 12.222 euro, denominata anche Valore Futuro Garantito.

Dacia Duster offerta
La Dacia è in promozione a dicembre: il prezzo (media press) – Bicizen

L’importo del credito totale è pari a 16.317,40 euro mentre quello dovuto dal consumatore è dell’importo di 18.296,01 euro, con gli interessi del valore di 1.978,61 euro. L’offerta però è limitata nel tempo;  difatti è valida fino al prossimo 31 dicembre. Una settimana giusta giusta, quindi, per valutare l’acquisto e dirigersi in concessionaria per non sprecare questa ghiotta opportunità. La versione alimentata a Gpl, peraltro, permette anche un discreto risparmio di carburante oltre che notevoli agevolazioni, come la circolazione in alcune zone a traffico limitato dei centri.

Impostazioni privacy