Eva Padlock da sogno in total black, si vede (quasi) tutto: fan in delirio [Foto]

Eva Padlock lascia tutti a bocca aperta: il completino nero è trasparente e mostra tutto, Instagram in tilt

Eva Padlock riesce ancora una volta a stupire. Anche nei giorni delle festività natalizie è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti, per l’ennesima prova di grande sensualità. La modella spagnola sa sempre come stupire ed ancora una volta è stata la star indiscussa dei social, Instagram in particolare che ormai ribolle per lei.

Eva Padlock completino sexy Instagram
Eva Padlock, il completino è da urlo – Bicizen.it

A ogni foto, Eva fa impazzire i fan perché riesce sempre ad alzare l’asticella fino a raggiungere livelli elevatissimi. E così, scartati i regali sotto l’Albero di Natale, di certo nessuno si sarebbe immaginato che quello più bello fosse lei. I suoi fan avranno gradito con piacere gli ultimi scatti dell’ex ombrellina una che, a pochi minuti dagli inizi dei Gran Premi, riusciva a mettere in secondo piano le moto ed i piloti protagonisti in pista con la sua presenza spesso immortalata dalla regia.

D’altronde Eva Padlock non è certo seconda a nessuno. E guai se la si snobba o se si sfida perché in una competizione vincerebbe a mani basse, come peraltro è accaduto anche nell’ultimo post pubblicato, anch’esso molto apprezzato dai followers che non si perdono nessuno dei suoi contributi.

Eva Padlock esagerata: fisico da urlo

Una serie di scatti, così per rendere decisamente più bollente il Natale- Provocante e seducente, bella e giunonica, un corpo perfetto per la bellissima spagnola che di certo sa come conquistare la platea dei social.

Eva Padlock completino sexy Instagram
Eva Padlock da sogno: tutto in mostra – Bicizen.it

La modella di intimo, stavolta, ha davvero esagerato. Si è lasciata immortalare con un completino nero – ammesso che si possa chiamare così – a rete e trasparente. Da bollino rosso, perché di fatto ha pressocché tutto in mostra. Il fondoschiena perfetto, lasciato libero da ogni tipo di indumento, perché il perizoma nero copre solo lo stretto necessario. Sul davanti è stata necessaria la “censura” per coprire il minimo indispensabile del suo florido décolleté, altra attrazione ben in vista nelle sue foto.

I lunghi capelli neri sciolti fino alla schiena, i tacchi a spillo per uno show da lasciare a bocca aperta. Ed in molti già si chiedono chissà quali saranno i botti che preparerà per Capodanno. Non resta che aspettare in trepidante attesa quello che Eva ci regalerà di nuovo. Statene certi che lascerà il segno di nuovo e non passerà affatto inosservata.

Impostazioni privacy