Elettra Lamborghini, il dettaglio fa impazzire i fan: proprio sul décolleté (Foto)

Elettra Lamborghini sa come ammaliare i fan. Lo dimostra ulteriormente una delle foto più recenti pubblicate su Instagram

Da anni ormai fa innamorare ogni giorno di più il pubblico italiano. Personaggio televisivo, ereditiera, cantante ed anche attrice, Elettra Lamborghini si è fatta già apprezzare in vari modi ed è seguitissima anche sui social dove, costantemente, aggiorna i propri fan sulle sue attività.

Elettra Lamborghini foto sexy Instagram
Elettra Lamborghini sempre protagonista su Instagram (Ansa) – Bicizen.it

La bellissima ventinovenne, proprio sui social, mostra ulteriormente la sua indole gioviale e positiva, aspetto ulteriore che l’ha resa un personaggio apprezzato proprio per il suo essere genuina e diretta. Elettra è così e ha trovato nei social un ulteriore avamposto per promuovere la sua immagine.

Certo, i fan amano le sue canzoni ma, inevitabilmente, non possono non apprezzare anche altri contenuti pubblicati da Elettra su Instagram in cui l’artista/influencer spicca per bellezza e sensualità.

Elettra Lamborghini da impazzire: si vede tutto, che décolleté

In Italia, Elettra si è fatta conoscere  con il programma di MTV, #Riccanza. In Tv, ha  partecipato a diversi format all’estero tra i quali ricordiamo Super Shore, Gran Hermano VIP, Geordie Shore, Acapulco Shore. Sulla Tv nostrana, invece, la Lamborghini è stata opinionista all’Isola dei Famosi, ospite a varie puntate di Name That Tune su Tv8 e giudice a Italia’s got Talent su Disney+.

Tv, eventi dal vivo e social, tutti ambiti di azione in cui la Lamborghini si muove con grande disinvoltura. La ‘Regina del twerk’ è una delle personalità più seguite in Italia su Instagram dove può vantare ben 7,2 milioni di follower, spesso ammaliati dai suoi contenuti ad alto tasso di sensualità e bellezza.

Elettra Lamborghini foto sexy Instagram
Elettra Lamborghini, che dettaglio nella foto – Bicizen.it

Ed eccola, una delle foto che spiega nel dettaglio come mai tantissimi fan impazziscano per Elettra. Lo scatto da capogiro che lei ha condiviso da poco, spiega davvero molte cose. Fisico pazzesco il suo, dicevamo. Eccolo, messo in mostra con uno splendido primo piano.

Nella foto in questione, il vestito indossato da Elettra mette in evidenza le sue curve da urlo. L‘apertura centrale fa notare, anzitutto, gli addominali pazzeschi. Ma non è finita perché c’è una altro dettaglio che ha fatto impazzire i fan e balza subito all’occhio. C’è un’altra apertura, infatti, che si staglia sul suo pazzesco décolleté e che induce a uno sguardo immediato. Impossibile non notarlo e non resistere al proverbiale effetto zoom. Una foto meravigliosa e elegante, proprio come Elettra..

Impostazioni privacy