Sylvester Stallone, collezione di auto megagalattica: c’è anche un modello da oltre 1 milione di euro

Sylvester Stallone ha una collezione di auto davvero “spaziale”: tante supercar e anche un’auto dal valore di oltre 1 milione di euro

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Sylvester Stallone come uno dei migliori attori della storia del cinema. Rocky e Rambo le sue interpretazioni più famose, mentre più recentemente ha riscosso un notevolissimo successo con la saga de I Mercenari dove lo vediamo in compagnia di altre star di film d’azione.

Sylvester Stallone collezione Auto
Sylvester Stallone ha una grande passione (Ansa) – Bicizen.it

La carriera dell’interprete italo-americano è lunga e ricca di soddisfazioni, ma parallelamente si è dedicato molto anche ad altre attività extra-cinematografiche spinta da una grande passione. Tra queste, c’è quella per l’arte, cui si dedica sia come collezionista che come pittore. Tuttavia, la più nota è forse quella per le auto, dal momento che in più di un’occasione lo abbiamo visto assistere ai gran premi di Formula 1 oppure a bordo di auto da urlo.

La sua collezione, infatti, vale una vera e propria fortuna. Supercar, fuoristrada, vetture d’epoca e anche mezzi personalizzati trovano spazio nel suo garage e, tra tutti questi, c’è anche un vero e proprio gioiellino che vale oltre un milione di euro e che ribadisce, se vogliamo, la sua grande passione per l’adrenalina.

Sylvester Stallone, una collezione d’auto da vera star: i modelli

La sua collezione d’auto conta diverse Mercedes, Bentley e Chevrolet. Tra le tedesche spiccano l’imponente AMG G63 e una Mercedes SL 63 da oltre 600 cv, mentre tra le britanniche troviamo una Continental GTC e una lussuosissima Flying Spur. Per quanto riguarda le Chevy, non mancano due dei modelli che hanno fatto la storia del brand a stelle e strisce: una Camaro e ben due Corvette, una datata 1968 e una molto più recente in versione Convertible.

Ma non manca neanche un’altra icona americana: una Ford Mustang GT personalizzata, al quale va ad aggiungersi altresì una Hiboy Hot Rod degli anni Trenta. Statunitensi ma non solo per Stallone che non poteva privarsi di avere almeno una Ferrari, una 599 GTB Fiorano per la precisione, con motore V12 da 620 cv e velocità massima di 330 km/h.

Bugatti Veyron auto Sylvester Stallone
Ecco uno dei gioielli in possesso di Syvlester Stallone, la Veyron (Ansa) – Bicizen.it

A proposito di velocità, nella sua collezione c’è anche una Bugatti Veyron, tra le auto più veloci di sempre e in grado di toccare i 408,47 km/h. È proprio questa peraltro la vettura dal valore più alto nel garage di Sylvester Stallone, in quanto  può arrivare a costare la bellezza di 2 milioni di euro.

Tra le altre auto dell’attore ci sarebbero poi una Porsche Panamera e una Rolls Royce Phantom che abbina prestazioni elevate ad un comfort e un lusso senza limiti.

Impostazioni privacy