Auto nuova a prezzi stracciati: sconto raddoppiato per tutti questi modelli

Con l’arrivo del 2024, sono arrivati importanti sconti per l’acquisto di un’auto nuova. Uno dei marchi più rinomati ha attivato promozioni invitanti

Acquistare un’auto nuova non è mai facile. Tra costi da sostenere e un’offerta che propone tante soluzioni diverse, la ricerca del veicolo giusto può durare anche mesi. Per fortuna, però, tanti costruttori mettono a disposizione dei clienti sempre nuove promozioni che rappresentano un’occasione da cogliere al volo poiché permettono di risparmiare un bel po’ sulla somma da investire.

Promozione Mazda sconti modelli incentivi statali
Auto, occasione da cogliere al volo: i prezzi sono davvero bassi (Ansa) – Bicizen.it

Tra questi c’è la Mazda, che ha attivato un’offerta decisamente invitante per l’acquisto di una delle auto della propria gamma. Offerta che si affianca agli  incentivi messi a disposizione dallo Stato per l’acquisto di un veicolo di nuova generazione.

Insomma, un risparmio “doppio” che potrebbe convincere tanti automobilistiad acquistare una delle tante Mazda a listino. D’altronde, la gamma del brand giapponese è ben fornita di modelli di ogni tipo e trovare quello più adatto alle proprie necessità non dovrebbe essere complicato.

Mazda, che offerta: tutti i modelli sono scontati, il risparmio è notevole

Nello specifico, la Casa nipponica offre la propria Mazda2 ad un prezzo di partenza di 16.000 euro per la versione 1.5L da 73 cv in allestimento Centre Line. Gli sconti, in tal caso, arrivano fino a 3.900 euro con rottamazione e finanziamento Mazda Advantage. Disponibile in offerta anche la variante ibrida che, nella sua versione entry-level ,ha un prezzo di 17.270 euro, con una riduzione massima del costo iniziale di ben 7.400 euro.

In promozione anche la Mazda3 5 porte che ha un prezzo scontato di 22.500 euro per la versione Prime Line con motore 2 litri e 122 cv. Per gli amanti della velocità e dell’esperienza a tetto aperto c’è poi la Mazda MX-5 Soft Top che, tra sconti e incentivi, costa 27.150 eur, con un risparmio di 3.120 euro.

Promozione Mazda sconti modelli incentivi statali
Mazda lancia la sua offerta, quante occasioni – Bicizen.it

Tra gli altri modelli in offerta troviamo la Mazda CX-30, crossover ibrido che, con rottamazione e finanziamento Mazda Advantage, può arrivare a costare fino a 5.050 euro in meno sul prezzo di listino (prezzo scontato 22.800 euro). Presente anche la MX-30 con prezzi a partire da 30.020 euro.

Inoltre, ci sono anche le pari segmento Mazda CX-5 e Mazda CX-60: la prima viene offerta ad un prezzo di partenza di 36.220 euro, con risparmi fino a 4.750 euro, mentre la seconda viene venduta ad un prezzo di 47.120, con una diminuzione sul prezzo iniziale di ben 6.000 euro massimo con permuta o rottamazione e finanziamento.

Impostazioni privacy