E-Bike, non guardate il prezzo questo modello vi farà sognare

Il mondo dell’e-Bike diventa sempre più affascinante con tanti nuovi modelli messi sul mercato. Oggi vi vogliamo parlare di una bici che vi farà sognare.

Il mercato della bici elettrica non si può considerare ancora saturo, anzi, mese dopo mese escono prodotti sorprendenti. Oggi vi vogliamo raccontare una due ruote davvero molto interessante.

bici da sogno
Questo è un modello da sogno (Bicizen.it)

Vi abbiamo già parlato di come sia possibile modificare la vostra bici normale in una e-Bike. Qui ci troviamo invece ad affrontare un discorso diverso, proponendovi una due ruote che ha già l’assetto elettrico e che ha delle caratteristiche davvero difficili anche solo da pareggiare.

Sebbene ci troviamo di fronte a un investimento se siete patiti di questo mondo non potete fare a meno di puntare su questa bicicletta. Le elevatissime prestazioni e i materiali di altissima qualità non possono che attirare la nostra attenzione e permetterci, nell’eventualità di un acquisto, di portare a casa qualcosa di veramente eccezionale. Scendiamo ora però nei particolari e analizziamo perché questo modello è così interessante e cosa ha di diverso rispetto a quelli classici.

Gravital AXS, la rivoluzione per l’e-Bike

Il mondo dell’e-Bike vive un po’ di mode, ma molto spesso escono fuori modelli come questi che sono impossibili da non notare. Oggi vi presentiamo una bici di assoluto valore che ha qualcosa in più rispetto alle altre. Si tratta della Gravital AXS.

L’azienda ha deciso di offrire ai consumatori due tipi di assetto diverso, entrambi molto leggeri. Il primo ha un telaio in alluminio, mentre il secondo in fibra di carbonio, per soddisfare ogni tipo di esigenza. A lanciare il modello sul mercato è stato il costruttore Crow che viene dalla Spagna.

Bici elettrica da comprare
e-Bike incredibile (Bicizen.it)

Uno dei punti forti di questa bicicletta è la trasmissione wireless Sram Rival AXS. Questa porta a un propulsore con un’ottima potenza che ci permette anche di poter isolare il mezzo e viaggiare come se ci trovassimo di fronte a una bici non elettrica.

Il motore stradale è un Fazua 50, uno dei top di gamma sul mercato che ha inoltre la possibilità di essere personalizzato. La sua potenza è di 350 watt e 55 Nm di coppia.

Il costo è un po’ elevato, ma sicuramente vi portereste a casa una bici unica. La versione in alluminio viaggia attorno ai 4.800 euro mentre quella in carbonio supera i 5.600. Sono prezzi importanti, ce ne rendiamo conto, ma ci troviamo di fronte a modelli veramente straordinari.

Impostazioni privacy