Oggi puoi trasformare la tua bici in una e-Bike: basta comprare questo semplice accessorio e diventerà elettrica

Avete mai pensato di poter trasformare una semplice bicicletta in una e-Bike? Beh, oggi è possibile. Basta comprare un semplice accessorio che ci permette di rivoluzionare la nostra due ruote. 

La tecnologia sta facendo passi da gigante per regalarci ogni comodità possibile. È così che oggi è possibile trasformare una due ruote in un mezzo ecosostenibile a motore, ma dove si acquista questo oggetto? Ora vi spieghiamo tutto.

Trasformare una bici elettrica
Da bici a e-Bike, ecco come fare (Bicizen.it)

Il mercato delle e-Bike ha vissuto una rapida ascesa negli ultimi anni. Tutti si sono resi conto degli enormi vantaggi che si possono avere utilizzando questo tipo di due ruote. Per prima cosa si fa meno fatica, ma allo stesso tempo si incentiva l’attività fisica. Inoltre ci si trova di fronte a un mezzo ecosostenibile che dunque rispetta l’ambiente oltre a permetterci un risparmio sul carburante.

Non possiamo però non evidenziare che oggi questo tipo di bici costino ancora molto e che non tutti possono permettersele. Proprio per questo motivo l’ascesa sul mercato è stata importante ma molto meno di quanto poteva essere. Oggi però vi sveliamo un particolare molto interessante che ci può permettere di trasformare la nostra semplice due ruote in una bici elettrica dalle ottime prestazioni.

Trasformare una bici in un’e-Bike, ecco come

Ci troviamo di fronte a un’innovativa tecnologia che ci permette di trasformare la nostra semplice bici in un’e-Bike. Con un solo oggetto possiamo rivoluzionare la nostra due ruote e assicurarci un mezzo di valore e che ci garantisca ottime prestazioni.

Questa specialità è sviluppata dalla Bikee Bike che ha ideato il motore per e-Bike più leggero che esista al momento sul mercato. La leggerezza offre numerosi vantaggi che si possono capire in pochi secondi. Oltre alla notevole agilità possiamo installare questo sistema Lightest su ogni tipo di bici e senza grosse spese oltre a sforzi davvero minimi.

Trasforma la tua bici
Come trasformare una bici normale in elettrica (Instagram @bikee_bike) Bicizen.it

Inoltre avremo una batteria che ha un’autonomia più estesa delle solite due ruote. Bikee Bike ha sviluppato anche un’applicazione scaricabile da smartphone, sia Android che iOs, che permette di monitorare con attenzione tutto l’intero sistema per personalizzare le impostazioni di cui abbiamo bisogno.

Il CEO Matteo Spaggiari, come riportato da Thegoodintown, ha specificato: “Siamo orgogliosi di questo sistema che non fa compromessi sulle prestazioni. La compattezza del motore offre una potenza notevole che permette di affrontare qualsiasi terreno con grande facilità”.

Staremo a vedere se questa rivoluzione prenderà forma e diventerà abitudine nel mondo delle due ruote.

Impostazioni privacy