Prova un sorpasso a bordo della sua Ferrari, ma finisce male: chi è la vittima del terribile incidente

Una manovra finita nel peggiore dei modi ha portato a delle conseguenze a dir poco catastrofiche. La Ferrari, ora, è da buttare

Guidare una Ferrari? Non è certo semplice, potete chiederlo alla persona vittima di questa disavventura. Il conducente della supercar ha tentato un sorpasso molto pericoloso e l’epilogo è stato dei peggiori possibili. Ora, si fanno i conti dei danni, ma sempre più spesso ci ritroviamo a parlare di incidenti di questo tipo, effettuati per incoscienza o poca pratica nel poter guidare delle auto così potenti.

Incidente Ferrari clamoroso
Non doveva finire così (Canva) – Bicizen.it

Questa volta, però, per la Ferrari Roma protagonista di questo terribile schianto è finita nel peggiore dei modi. Le strade e, in special modo, le autostrade sono ricche di persone che spingono troppo l’acceleratore, sprezzanti del regolamento vigente e dei limiti di velocità consentiti dalla legge su determinati tracciati. Questi atteggiamenti sono molto allarmanti e possono mettere in pericolo la vita di chi si trova nei paraggi.

La supercar adesso sembra essere da buttare, visto che è stata distrutta dopo esser finita in mezzo a degli alberi. Ovviamente, sono esplosi gli airbag e il mezzo ha riportato dei gravissimi danni su ogni lato, ma in special modo nella zona anteriore e in quella posteriore. Fortunatamente, l’unica auto che è rimasta coinvolta in questo drammatico sinistro è stata la Ferrari, ma per essa non sembra ci sia nient’altro da fare se non portarla dallo sfascia carrozze.

Una manovra priva di rispetto per il prossimo

Effettuare un sorpasso ad alta velocità pone in pericolo qualsiasi persona si trovi nei pressi del mezzo. Sempre più spesso, però, i conducenti delle supercar effettuano dei sorpassi pericolosissimi, svolgendo un atto di alta inciviltà nei confronti di chiunque si trovi sullo stesso tracciato.

Ferrari Roma finisce fra gli alberi
Finisce con la Ferrari Roma fra gli alberi (Twitter – @AutoPlus) – Bicizen.it

Basta una minima distrazione e la manovra ad alta velocità potrebbe portare a degli incidenti catastrofici e uccidere chiunque si trovi nei paraggi del mezzo. Fortunatamente, questa volta il conducente della Ferrari Roma – un bolide da ben 217mila Euro – non è rimasto ferito, ma questo drammatico incidente può essere un monito per il futuro e un avvertimento per farlo desistere da effettuare manovre di questo genere quando si ritroverà alla guida di un qualsiasi tipo di mezzo.

I fatti che vi stiamo raccontando sono avvenuti in Inghilterra, più precisamente a Warwick. Non ha importanza, però, il dove, ma l’importante è che siano usciti tutti illesi da questo sinistro all’apparenza molto tragico, il quale questa volta ha portato solamente alla distruzione dell’auto, ma in futuro potrebbero esserci epiloghi molto più drammatici.

Impostazioni privacy