La Citroen più amata di tutte è in vendita ad un prezzo eccezionale: offerta da cogliere al volo

Una Citroen ad un prezzo davvero super conveniente: è uno dei modelli più amati dagli italiani. I dettagli dell’offerta

La Citroen è uno dei marchi appartenente al gruppo Stellantis, che comprende anche le Fiat. Molto apprezzati dagli italiani i modelli del gruppo francese. Sono due, infatti, le vetture della Citroen che nel 2023 sono rientrate nella classifica della top 50 tra le auto più vendute in Italia nel 2023.

Citroen C3 Aircross vendita Autohero
C’è un’offerta interessante per una Citroen (Ansa) – Bicizen.it

Addirittura una è nella top 10 (la C3), a dimostrazione di quanto alcuni modelli siano entrati tra le preferenze degli automobilisti, anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. E questo inizio di 2024 ha portato di certo una bella notizia per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare auto puntando proprio su quelle del marchio francese.

Un prezzo di acquisto davvero eccezionale per chi volesse acquistare una Citroen, un’offerta praticamente da cogliere al volo considerato quanto sia conveniente. Vediamo nel dettaglio, però, che tipo di promozione è in essere e soprattutto su quale modello è attiva.

Citroen, il modello in offerta: il prezzo è stracciato

In offerta c’è la Citroen C3 Aircross. È la versione Suv della C3 appartenente al segmento B; un modello un po’ più alto da terra e più grande almeno per quanto riguarda gli interni. E, rispetto alla classica C3, riesce ad affrontare anche l’off road senza difficoltà.

La C3 Aircross, peraltro, nel 2023 è stata la 35ma auto più venduta in Italia, con 13.029 modelli immatricolati. Insomma, numeri davvero importanti, sebbene lontani da quelli della C3 classica, decisamente più apprezzata dagli italiani con 31.059 immatricolazioni.

Citroen C3 Aircross vendita Autohero
Ecco un’interessante promozione per la C3 Aircross – Bicizen.it

La versione in offerta ha la trazione anteriore ed un motore 1.5 Blue-HDi Feel che sprigiona una potenza di 120 cavalli; cambio automatico ed alimentata a diesel, è possibile acquistarla a 13.099 euro come si legge nell’annuncio pubblicato su Autohero.

Vettura usata ed immatricolata nel 2019, ha percorso fin qui 118.916 km; colore bianco, non è stata mai incidentata e l’ultima manutenzione risale allo scorso mese di novembre. Diversi i sistemi in dotazione , come la connessione ad Apple CarPlay ed Android Auto, ha anche il Cruise Control, il riconoscimento dei segnali stradali e ed il controllo elettronico della corsia.

Appartenuta ad un solo proprietario in precedenza, l’auto può essere acquistata anche attraverso un finanziamento, con la rata mensile impostabile a seconda delle esigenze personali. Questa versione, che raggiunge una velocità massima di 185 km/h, di listino ha un prezzo superiore ai 22mila euro se acquistata da nuova.

Impostazioni privacy