Michael Schumacher, arriva una straordinaria notizia: che emozione

Finalmente una bella notizia su Michael Schumacher può rallegrare i suoi numerosissimi tifosi in questo inizio di 2024: sono rimasti tutti stupiti

Il campione di Kerpen sta tentando in tutti i modi di recuperare dal tremendo infortunio che lo ha colpito 10 anni fa sulle nevi di Meribel. La riabilitazione prosegue nella sua villa sul Lago di Ginevra, costantemente affiancato dalla moglie Corinna.

Schumacher matrimonio figlia Gina
Finalmente una gioia per Michael Schumacher (Ansa) – Bicizen.it

Al di là di qualche previsione ottimistica, tutti sapevano dal 29 dicembre 2013 che la vita di Michael Schumacher non sarebbe stata più la stessa. L’incidente sulle nevi di Meribel lo ha costretto, dopo varie operazioni, ad una costante e quotidiana riabilitazione nel tentativo di tornare a quello che era un tempo. Le cure mediche avanzatissime e l’equipe di fisioterapisti che quotidianamente lo assiste gli hanno permesso di perseguire un iter riabilitativo del quale, purtroppo, non sappiamo gli effetti.

L’amore dei suoi cari non è mai venuto a mancare, con la moglie Corinna, i figli Mick e Gina Maria e il fratello Ralf che sono costantemente con lui. Proprio dalla primogenita ora arriva una splendida notizia che non può che inorgoglire Michael come padre. Si perché la 26enne ha deciso di convolare a nozze con il fidanzato Ian Bethke.

Michael Schumacher, la figlia Gina Maria convolerà a nozze in estate

L’evento è in programma per quest’estate e i preparativi sono già iniziati. La scelta della location, ad esempio, ha fatto capire quanto sia stretto il legame tra Gina Maria e Michael e l’importanza del padre nella sua vita.

Il luogo in cui Gina ha deciso di dire sì al suo Ian è stato scelto in funzione di Michael Schumacher e delle sue precarie condizioni. Come riportato infatti dai media tedeschi, le nozze si svolgeranno nella blindatissima villa di Palma di Maiorca, sulle colline di Port d’Andratx. La residenza era stata acquistata qualche anno fa da Corinna dal presidente del Real Madrid Florentino Perez ed è stata attrezzata come una vera clinica privata.

Schumacher matrimonio figlia Gina
Michael Schumacher, massimo riserbo sulle condizioni (Ansa) – Bicizen.it

Qualche giornale aveva parlato di un possibile trasferimento permanente degli Schumacher da quelle parti ma, alla fine, non ci sono mai state prove concrete che ciò fosse avvenuto. Quella che sembra certo è che invece Gina Maria pronuncerà il suo fatidico “si” proprio da quelle parti, per consentire al padre di essere presente e in condizioni di totale sicurezza.

Una bellissima notizia. I fan  sperano sia vera anche quella rilanciata nei giorni scorsi relativa a un retroscena svelato da Johnny Herbert, ex compagno di Michael alla Benetton, che ha rivelato come Schumi sia in grado di sedersi a tavola per pranzare e cenare. Lo stesso Herbert ha comunque precisato di non voler dare false speranze.

Impostazioni privacy