Volkswagen, grandi notizie per gli italiani: in arrivo le nuove versioni con contenuti speciali

La Volkswagen fa felici gli italiani con una grande novità e ora una serie di modelli si potranno acquistare per un prezzo vantaggioso.

La Germania è la casa di una serie di eccezionali marchi automobilistici e in questa categoria non manca di certo la Volkswagen. Il colosso di Wolfsburg ha dimostrato in questi anni di aver creato delle vetture di primissimo piano, riuscendo a spaziare tra le utilitarie, i SUV e le berline.

Volkswagen Edition Plus Polo Tiguan novità 2024
Volkswagen, grandi novità per gli italiani ( bicizen.it)

Al momento giungono dei problemi nella casa teutonica per quanto concerne la produzione elettrica. Non si può negare il fatto che la ID sia una gamma di ottimo livello, ma per ora i clienti non sembrano essere troppo interessati ai veicoli elettrici e dunque la produzione per il momento ha dovuto subire una serie di rallentamenti.

Chi invece non sembra sentire la crisi e il rallentamento del mondo automobilistico mondiale sono le auto a benzina e termiche. Gli automobilisti di tutto il mondo per ora hanno fatto una scelta chiara e netta e non sembra esserci modo di farli cambiare idea, almeno in questo momento.

Ecco dunque come mai una Volkswagen che ha dichiarato di dover rientrare di ben 10 miliardi di Euro fino al 2026 deve pensare al momento solo al profitto. Vendere quanto più possibile deve essere l’intento della casa tedesca, per questo motivo si è deciso di dare il via a un 2024 in modo estremamente vantaggioso per i clienti, con una serie di agevolazioni eccellenti.

Volkswagen: nasce la Edition Plus

Per poter fare in modo che i clienti virino verso i prodotti Volkswagen, la casa tedesca ha deciso di dare vita alla Edition Plus, ovvero una particolare iniziativa che punta a rendere ancora più appetibili le auto termiche. Si tratta infatti della creazione di modelli di lusso delle vetture già presenti sulla gamma, come per esempio la Polo, la T-Cross, la Tiguan o la Touran.

Volkswagen Edition Plus Polo Tiguan novità 2024
Volkswagen Tiguan (Volkswagen Press Media – bicizen.it)

Sono diverse le migliorie che sono apportate con questa Edition Plus, per esempio con la Polo sarà possibile aggiungere la telecamera Rear View durante la retromarcia, i finestrino oscurati per i passeggeri posteriori e anche un climatizzatore automatici. Per la T-Cross invece si avranno diversi aiuti che vanno dalla vernice metallizzata fino all’avviamento con il sistema Keyless.

Grandi novità non mancano anche per la T-Roc, quello che forse è in assoluto il SUV più amato dagli appassionati del marchio di Wolfsburg. La sua Edition Plus presenterà i vari aspetti migliorativi sia della Polo che della T-Cross, senza dimenticare poi la possibilità di montare i cerchi in lega da 17 pollici.

La Tiguan Edition Plus la si potrà acquistare con tutte le sue agevolazioni aggiungendo solo 200 Euro al prezzo di base di questa vettura e tra i vari perfezionamenti della vettura ci sarà anche la presenza dei fari anteriori IQ.Light LED Performance, oltre che il Comfort Pack, con la quale addirittura ci sarà la funzione di memorizzazione del parcheggio. La Volkswagen dunque viene incontro agli automobilisti di tutta Italia con queste offerte che sono pronte a far impennare le proprie vendite.

Impostazioni privacy