La nuova citycar giapponese in Italia a prezzi stracciati: con questa promozione la paghi due soldi

Oggi vi parleremo di un’auto giapponese che è pronta per spaventare tutti in Italia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il mondo delle quattro ruote vive ormai sotto la stretta influenza del mercato asiatico, che è quello che si sta espandendo sempre di più a livello globale. La Cina è diventato il paese con maggiori esportazioni all’estero superando il Giappone, con un giro di ben 5 milioni e passa di veicoli venduti fuori dai propri confini, un dato sicuramente eccezionale, ma anche il paese del Sol Levante non è di certo messo male.

citycar giapponese economica mazda
Auto che bomba – Bicizen.it

Dalla realtà nipponica emergono modelli molto interessanti, ed oggi vi parleremo della nuova Mazda 2 che è in vendita ad un prezzo davvero eccezionale. In particolare, il modello è stato aggiornato per il 2023 con nuove varianti ibride e con un design rivisto, che vanno a realizzare una citycar davvero notevole e pratica. Prima di tutto, si tratta della prima auto in assoluto Full Hybrid della casa di Hiroshima, per cui è già un piccolo pezzo di storia per questo costruttore.

Paraurti e griglia hanno una nuova linea, in quello che è il più classico dei facelift, dove le novità principali sono tutte all’anteriore. Il portellone posteriore è in tinta con il resto della carrozzeria, e ci sono tanti allestimenti in dotazione. I clienti possono optare per la Prime-Line, la Centre-Line, la Exclusive-Line e quelli che sono al vertice della gamma, vale a dire la Homura e la Homura Plus. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quella che è una promozione davvero vantaggiosa, che promette di dare battaglia alla concorrenza.

Mazda, il modello è davvero un’occasione

Sul sito web “Autorally.it“, è stata presentata quella che è un’interessante promozione che riguarda la Mazda 2, in particolare, nella sua variante 1.5 Hybrid da 90 cavalli di potenza massima. La cosa positiva è che è nell’allestimento Homura, ovvero il secondo più ricco in assoluto, con luci a LED e cerchi da 17″, così come vetri oscurati per garantire una maggiore privacy ed un quadro strumenti digitale da 12,3″, con schermo touchscreen per l’infotainment da 10,5″. Di certo, le dotazioni sono ottimali, ed è per questo che l’offerta risulta essere ancor più allettante.

Mazda 2 modello economico
Mazda 2 in mostra (Mazda) – Bicizen.it

L’offerta è valida in caso di ritiro dell’usato ed incentivi statali con il finanziamento Mazda Advantage, con esenzione dal bollo per ben 5 anni. Nell’offerta viene fatto un esempio di finanziamento, che può essere avviato versando 3.500 euro di anticipo, per poi pagare con comode rate da 272,10 euro al mese per 36 mesi, con una maxi-rata finale di 9,541 euro. In tre anni è previsto un chilometraggio massimo di 30.000 km nel caso in cui la si volesse restituire senza pagare la rata finale.

Il TAN è al 7,49% con TAEG al 9,51%, per un’offerta davvero allettante. Come detto, si tratta di un veicolo ibrido a benzina che ha dei consumi molto limitati per la città, ed anche sul fronte delle emissioni sarete davvero a riparo da tutte le leggi che sono in arrivo contro i veicoli più inquinanti. Dunque, non vi resta altro da fare che prendere la vostra decisione, ma vi garantiamo che fare un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy