C%26%238217%3B%C3%A8+una+Toyota+a+volare+da+una+parte+all%26%238217%3Baltra+dell%26%238217%3Bautostrada%3A+che+disastro+%28VIDEO%29
bicizenit
/2024/02/09/ce-una-toyota-a-volare-da-una-parte-allaltra-dellautostrada-che-disastro-video/amp/
News

C’è una Toyota a volare da una parte all’altra dell’autostrada: che disastro (VIDEO)

Published by
Michelangelo Loriga

L’incredibile volo di questa Toyota in autostrada ha fatto rabbrividire chiunque. L’auto crea il panico fra tutti gli altri mezzi in circolazione

Basta pochissimo per poter perdere il controllo con il proprio veicolo, specie se l’andatura del mezzo è abbastanza alta. Di solito, in autostrada i conducenti sono portati a spingere un po’ di più sull’acceleratore, in maniera talvolta anche troppo scellerata. Non sempre, però, serve superare i limiti consentiti dalla legge su tale tracciato per poter creare un disastro e questa volta la Toyota protagonista del filmato che vi condivideremo ne potrebbe essere l’esempio più palese.

Schianto impressionante per una Toyota in autostrada – Bicizen.it

In realtà, non si capisce benissimo quale tipo di andatura avesse deciso di adottare il pilota di quest’auto, ma le dinamiche dello sbandamento e dell’incidente che ne è scaturito lasciano comprendere che non era proprio al massimo della velocità. In caso contrario, lo schianto finale avrebbe potuto essere anche molto più disastroso, pur se la persona al volante se l’è vista proprio brutta.

Effettivamente, la protagonista del filmato condiviso su Instagram da parte dell’account @supercar.fails è una Toyota Supra che ha causato il panico in autostrada e che ha messo a repentaglio la vita di tutti i presenti ma, se avesse circolato più velocemente, sarebbe potuta andare molto peggio.Eppure, uno schianto vertiginoso c’è stato e ha portato a delle conseguenze catastrofiche.

Il volo da una corsia all’altra

Il video in questione inizia mostrando la Toyota Supra mentre si trova su una delle corsie in cui si circola con un’andatura più lenta. Da un momento all’altro, però, sembra che il conducente abbia perso il controllo per motivi sconosciuti. Infine, ha guidato l’auto fino all’ultima corsia di sorpasso, tagliando tutto il tracciato.

Toyota Supra, incidente in autostrada terribile (Instagram – @supercar.fails) – Bicizen.it

Le immagini sono per cuori forti, anche perché sarebbe potuto passare un ciclomotore o un camion e, in quel caso, le conseguenze sarebbero state molto più gravi. Fortunatamente, a colpirla è stata un’auto guidata da parte di una persona molto attenta a ciò che gli succede intorno mentre si trova al volante.

Infatti, pur colpendo la Supra con il proprio Suv, sembra che comunque sia riuscita ad attenuare i danni, anche grazie a una velocità non troppo alta del mezzo che guidava. Inoltre, ha colpito la parte del passeggero della splendida Supra e ciò dovrebbe aver permesso a tutti i conducenti di riuscire a uscire indenni, o con danni minimi, da tale situazione.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

6 giorni ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

7 giorni ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

1 settimana ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago