C’è una Toyota a volare da una parte all’altra dell’autostrada: che disastro (VIDEO)

L’incredibile volo di questa Toyota in autostrada ha fatto rabbrividire chiunque. L’auto crea il panico fra tutti gli altri mezzi in circolazione

Basta pochissimo per poter perdere il controllo con il proprio veicolo, specie se l’andatura del mezzo è abbastanza alta. Di solito, in autostrada i conducenti sono portati a spingere un po’ di più sull’acceleratore, in maniera talvolta anche troppo scellerata. Non sempre, però, serve superare i limiti consentiti dalla legge su tale tracciato per poter creare un disastro e questa volta la Toyota protagonista del filmato che vi condivideremo ne potrebbe essere l’esempio più palese.

Incidente pericolosissimo per una Toyota in autostrada
Schianto impressionante per una Toyota in autostrada – Bicizen.it

In realtà, non si capisce benissimo quale tipo di andatura avesse deciso di adottare il pilota di quest’auto, ma le dinamiche dello sbandamento e dell’incidente che ne è scaturito lasciano comprendere che non era proprio al massimo della velocità. In caso contrario, lo schianto finale avrebbe potuto essere anche molto più disastroso, pur se la persona al volante se l’è vista proprio brutta.

Effettivamente, la protagonista del filmato condiviso su Instagram da parte dell’account @supercar.fails è una Toyota Supra che ha causato il panico in autostrada e che ha messo a repentaglio la vita di tutti i presenti ma, se avesse circolato più velocemente, sarebbe potuta andare molto peggio.Eppure, uno schianto vertiginoso c’è stato e ha portato a delle conseguenze catastrofiche.

Il volo da una corsia all’altra

Il video in questione inizia mostrando la Toyota Supra mentre si trova su una delle corsie in cui si circola con un’andatura più lenta. Da un momento all’altro, però, sembra che il conducente abbia perso il controllo per motivi sconosciuti. Infine, ha guidato l’auto fino all’ultima corsia di sorpasso, tagliando tutto il tracciato.

Toyota Supra si schianta vertiginosamente in autostrada
Toyota Supra, incidente in autostrada terribile (Instagram – @supercar.fails) – Bicizen.it

Le immagini sono per cuori forti, anche perché sarebbe potuto passare un ciclomotore o un camion e, in quel caso, le conseguenze sarebbero state molto più gravi. Fortunatamente, a colpirla è stata un’auto guidata da parte di una persona molto attenta a ciò che gli succede intorno mentre si trova al volante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Infatti, pur colpendo la Supra con il proprio Suv, sembra che comunque sia riuscita ad attenuare i danni, anche grazie a una velocità non troppo alta del mezzo che guidava. Inoltre, ha colpito la parte del passeggero della splendida Supra e ciò dovrebbe aver permesso a tutti i conducenti di riuscire a uscire indenni, o con danni minimi, da tale situazione.

Impostazioni privacy