Ami+la+bici+e+la+usi+sempre%3F+Questo+acquisto+ti+far%C3%A0+perdere+la+testa
bicizenit
/2024/02/10/ami-la-bici-e-la-usi-sempre-questo-acquisto-ti-fara-perdere-la-testa/amp/
Accessori

Ami la bici e la usi sempre? Questo acquisto ti farà perdere la testa

Published by
Matteo Fantozzi

Se amate la bicicletta e la usate molto spesso fermatevi subito. Oggi vi parliamo di un acquisto che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita su due ruote.

L’unica raccomandazione che possiamo farvi è che l’oggetto di cui parleremo oggi vi creerà dipendenza e dopo averlo provato non potrete mai più tornate indietro. Reggetevi forte, stiamo per partire.

Ami la bici? Ecco cosa acquistare subito (Bicizen.it)

Con l’avvento dell’elettrico il mondo delle due ruote ha ulteriormente ampliato il suo raggio d’azione, anche se pure prima non si scherzava. Inoltre va specificato che l’esplosione dei portali di ecommerce e dei forum hanno permesso anche ai meno esperti di capire in che direzione muoversi.

Oggi si può acquistare qualsiasi cosa per renderci la vita in bici più tranquilla. Possiamo sicuramente trovare diversi strumenti che ci aiutano nella pedalata e che possono darci delle risorse molto interessanti quando saliamo in sella.

Oggi esistono tantissime opzioni che possono di fatto venirci incontro a prescindere da quale sia la nostra esigenza. Ma andiamo a vedere da vicino un acquisto che vi consigliamo e può essere davvero straordinario per la nostra bici.

Bici, l’accessorio che ci cambia la vita

Si chiama Repente Nova, un accessorio in grado di cambiarci la vita e che potrete installare molto facilmente sulla vostra due ruote.

Si tratta della nuova sella studiata per stupire anche dal punto di vista ecologico. Infatti scafo e imbottitura sono realizzati nello stesso materiale che è inoltre totalmente riciclabile. Il ciclista potrà inoltre anche godere di una seduta comoda e confortevole grazie alla tecnologia Soft Cell.

L’accessorio che cambia la vita in bici (Youtube BiciPRO) Bicizen.it

Il grande obiettivo raggiunto in senso di sostenibilità è l’eliminazione di colle e solventi. Un unico polimero costituisce tutto l’oggetto. Una tecnologia esclusiva che permette di far lavorare due densità differenti nel poliuretano termoplastico.

Non c’è bisogno inoltre di un rivestimento superficiale, non è necessario un adesivo per interfacciare l’imbottitura. Questo permette anche una riduzione di costi e tempi grazie a un processo produttivo che è unico.

Sono fondamentali anche le proprietà meccaniche con una memoria di forma, grande resistenza agli urti e una straordinaria impermeabilità alle sostanze oleose che impedisce allo stesso sellino di sporcarsi.

Straordinario è anche il design anatomico che rende il sellino confortevole ed estremamente versatile rendendolo adatto sia a chi ama lo sterrato e chi ama la strada ammortizzando eventuali colpi per la strada dissestata. Il prezzo varia, in base all’allestimento, tra i 69 e gli 85 euro con differenza di peso tra i 285 e i 230 grammi.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Tesla, rischio crack: mai stato così vicino, preparatevi al botto

Tesla in una botte di ferro e ricavi alle stelle? Tutto falso. Cosa starebbe per…

52 minuti ago

Valentino Rossi, no al matrimonio: il Dottore dice basta, fan senza parole

Valentino Rossi è conosciuto da tutti come un fuoriclasse delle motociclette, e dopo il ritiro…

2 ore ago

Dormire una notte nel Museo Ferrari e guidare con Marc Genè, un sogno che diventa realtà

Avete presente lo splendido film del 2006 "Una notte al Museo", con protagonista il bravissimo…

3 ore ago

Morto clinicamente il famoso attore americano stella degli Avengers: incidente fatale

Arriva una notizia che spiazza con il famoso attore americano, stella degli Avengers, che è…

5 ore ago

Auto elettriche, dito puntato contro l’Europa: c’è un problema gravissimo che blocca tutto

Brutto guaio sul fronte delle auto elettriche, che di certo non vivono un momento positivo.…

6 ore ago

Terremoto in MotoGP, scuderie stravolte: cambia tutto, ora è ufficiale

Il cambiamento epocale nella MotoGP è pronto a sconvolgere tutto. Un terremoto che rivoluzionerà le…

7 ore ago