Questa Chevrolet non viene lavata da 12 anni: il risultato finale vi lascerà increduli

Un mostruoso modello di casa Chevrolet è stato abbandonato al suo destino, ma poi è arrivata la vendetta. Tutti i dettagli.

Oggi vi parleremo di un episodio che ha del clamoroso, ma che vi farà capire che con la buona volontà tutto si può ottenere. Un modello molto particolare di casa Chevrolet è infatti tornato in vita dopo essere stato del tutto abbandonato, finendo in condizioni pessime. Non si tratta di una novità assoluta, dal momento che già in passato vi avevamo parlato di episodi di questo tipo, che avevano coinvolto Ferrari ed altre supercar dal valore milionario.

Chevrolet che cambiamento
Chevrolet modello eccezionale – Bicizen.it

In sostanza, la gente compra un modello molto costoso, ma non avendo magari la passione per prendersene cura, decide di abbandonarlo e di passare a modelli più recenti, o ad altre mode. Questo potrebbe aver scatenato la terribile fine di una spettacolare Chevrolet, che è ben diversa da un’auto comune, e che, proprio per questo, rende ancor più assurda la vicenda. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio, e c’è da dire che tutti voi resterete sorpresi nel vedere queste immagini.

Chevrolet, ecco come torna in vita il bestione

Sul canale YouTubeWD Detailing“, sono apparse delle immagini clamorose, che potrete gustarvi nel video postato in basso. In sostanza, un Monster Truck di casa Chevrolet, il 2500HD, era stato abbandonato ricoprendosi di polvere e sporcizia, ma è stato ritrovato da alcuni esperti di car washing.

Chevrolet Monster Truck torna in vita
Chevrolet Monster Truck in mostra (YouTube) – Bicizen.it

Non appena rinvenuto questo vero e proprio mostro della strada, è stato organizzato un metodo per trasportarlo nell’officina che ne avrebbe ospitato il ricovero, in modo da poter operare una corretta operazione per riportarlo allo splendore di un tempo. Il trasporto non è stato affatto facile a causa della mole del mezzo, che ricorda appunto i Monster Truck delle famose competizioni che caratterizzano il pubblico americano.

A questo punto, sono iniziate le operazioni di pulizia. La parte inferiore dell’auto vantava una quantità assurda di sporcizia, e sono stati utilizzati ovviamente dei prodotti specifici per riportarlo a delle condizioni ottimali. Infatti, questi professionisti non si accontentano di un lavoro che possa essere valutato come accettabile o sufficiente, dal momento che qui c’è bisogno di un intervento risolutore.

Detto fatto, è stata avviata anche la pulizia degli interni, con i sedili che sono stati smontati ed i tappeti rimossi, in modo da poter scrostare tutto con acqua, sapone e prodotti adatti a questo tipo di intervento. Molto difficile il passaggio che ha riguardato la pulizia del motore, senza la quale non sarebbe stato possibile neanche metterlo in moto. C’è però da dire che il risultato che vedrete alla fine del video vi farà capire che ne è valsa la pena.

La Chevrolet in questione, infatti, man mano torna alle condizioni in cui era uscita dalla fabbrica per la prima volta, con la carrozzeria che in poche ore è tornata come nuova. A questo punto, non vogliamo rubarvi altro tempo e svelarvi troppo, visto che queste immagini meritano di essere viste. Ne resterete tutti stupefatti.

Impostazioni privacy