Laura Pausini, che garage da urlo! Per strada, non passa inosservata

La celebre cantante Laura Pausini ha una passione per le “grosse taglie” che nessuno si aspettava. Ne ha ben due, uno più imponente dell’altro! 

Per gli italiani è una delle voci più riconoscibili e famose di sempre, se non la più ascoltata: ci riferiamo a quella di Laura Pausini, cantante classe 1974 con una fulminante carriera che continua a permetterle di macinare numeri incredibili e di esibirsi live non solo in Italia ma anche all’estero, spesso e volentieri. La Pausini è sicuramente una delle artiste più influenti nel nostro paese degli ultimi anni.

Laura Pausini live
La passione di Laura Pausini che nessuno conosceva! (Ansa) – Bicizen.it

A volte, la carriera di un artista parte in sordina: non è il caso della Pausini che già al Festival di Sanremo 1993, suo esordio nel mondo della musica, ottiene un travolgente successo grazie a quella che è forse la sua canzone più famosa nonché quella con cui tanti suoi fans hanno pianto per una delusione d’amore, ossia il brano La Solitudine che conquista la giuria della sezione Nuove Proposte.

I numeri della Pausini fanno semplicemente paura: 226 dischi di platino ed oltre 70 milioni di copie dei suoi album venduti nel corso della sua carriera trentennale con brani come Tra te e il mare, Io Canto Strani Amori che hanno viaggiato nelle radio di almeno un paio di generazioni. Una grande carriera, insomma, che però nasconde anche alcuni segreti che i fans non possono immaginare!

Tutte le auto di Laura

Infatti, Laura Pausini ha una passione segreta, ben nascosta agli occhi dei suoi fans. Si tratta di un amore incondizionato verso un tipo di vettura, il SUV, che la cantante avrebbe dimostrato negli anni comprando un paio di bolidi. Tra questi, il più vistoso di tutti è sicuramente una Cadillac Escalade da ben 143mila Euro, uno dei mezzi di questo tipo più grossi che si siano mai visti sul mercato.

Auto Laura Pausini
Una potente vettura Cadillac Escalade (Ansa) – Bicizen.it

La cantante pop italiana è stata sorpresa dai paparazzi a bordo di questa vettura nel 2013 con grande sorpresa di tutti. Il veicolo è un possente SUV lungo ben cinque metri, alimentato con un motore V8 dalla potenza superiore ai 300 cavalli, quello che negli Stati Uniti chiamano Full SIze SUV insomma. Secondo alcune speculazioni, l’artista avrebbe conosciuto l’auto durante una trasferta negli States e se ne sarebbe innamorata..

Non è l’unica auto su cui abbiamo visto Laura Pausini negli anni. La popstar dalla carriera multiplatino infatti ha anche – stando alla stampa – una Audi Q7, altra vettura che non passa inosservata in strada grazie ad una lunghezza di 5,085 metri, un motore che nelle versioni più aggressive tocca i 500 cavalli di potenza e vanta bellissimi cerchi in lega. L’auto è uscita sul mercato nel 2005 e, al momento, costa ben 74mila Euro! Che dire, una bella coppia di bolidi.

Impostazioni privacy