Mathieu Van der Poel, chi è? Stipendio, fidanzata, Lamborghini

Mathieu Van der Poel è uno dei più grandi ciclisti dell’era moderna, in grado di raggiungere risultati straordinari. Andiamo a scoprire di più su di lui.

Mathieu Van der Poel biografia
Mathieu Van der Poel, chi è? (ANSA) Bicizen.it

Diventa molto interessante analizzare da vicino tutto quello che c’è da sapere in merito al grande campione di sport che sta raggiungendo un risultato importante dietro l’altro.

Mathieu Van der Poel, chi è?

Mathieu Van der Poel è nato a Kapellen il 19 gennaio del 1995 e per la sua bravura al manubrio e il suo talento è soprannominato L’Olandese Volante. Diventa dunque interessante analizzare tutto da vicino e cercare di capire quali sono stati i suoi risultati nel corso del tempo.

Carriera

Mathieu Van der Poel storia
Mathieu Van der Poel, la carriera (ANSA) Bicizen.it

I genitori di Mathieu Van der Poel erano entrambi ciclisti, Adrie e Raymond Poulidor, cosa che gli ha permesso fin da subito di capire quale sarebbe stato il percorso da correre in carriera. Il debutto tra i professionisti è arrivato nel 2014 per la BKCP-Corendon che gli ha permesso di esprimersi subito ad alti livelli.

In carriera ha vinto un’edizione della Milano-Sanremo, due Giri delle Fiandre, una Parigi-Roubaix. Ha vinto inoltre una tappa al Giro d’Italia e una al Tour de France. 

Da giovane ha vinto il titolo di campione del mondo Juniores a Firenze nel 2013. Poi ha vinto i campionati europei a Glasgow nel 2018 per vincere sempre in Scozia lo scorso anno il titolo di campione del mondo Elite.

Stipendio

Mathieu Van der Poel patrimonio
Mathieu Van der Poel, lo stipendio (ANSA) Bicizen.it

Mathieu Van der Poel è il numero 11 nella classifica dei ciclisti più pagati per lo scorso anno. Ha così guadagnato 2 milioni di euro oltre agli sponsor e ai social network.

In questa speciale classifica al primo posto vediamo Tadej Pogacar ciclista sloveno della UAE Emirates che prende 6 milioni di euro. 

Sicuramente Van der Poel ha guadagnato una cifra importante considerando lo sport e attestandosi tra i più ricchi dell’anno scorso.

Fidanzata

Mathieu Van der Poel fidanzata chi è
Roxanne Bertels, la fidanzata di Mathieu Van der Peol (Instagram @roxannebertels) Bicizen.it

Matthieu Van der Poel è anche fidanzato con una splendida ragazza che si chiama Roxanne Bertels. Si tratta di un’influencer e collaboratrice della Porche nel settore marketing.

Biondissima e con gli occhi profondi ha superato i 66mila follower su Instagram. Trentenne di Antwerb scrive nella bio di Instagram “più lavori duro per qualcosa, meglio ti sentirai quando lo raggiungerai”. A dimostrare di essere anche una ragazza che non si arrende di fronte a nulla.

Lamborghini

Mathieu Van der Poel macchina
Mathieu Van der Poel e la Lamborghini (ANSA) Bicizen.it

Nonostante Mathieu Van der Poel è fidanzato con una collaboratrice di Porche guida una splendida Lamborghini, una supercar straordinaria e che ha dimostrato di amare molto visto che pubblica tantissime foto sui social network in merito.

La sua macchina è una Lamborghini Urus, un modello davvero straordinario. Questa tocca una velocità massima di 305 chilometri orari passando da 0 a 100 km in appena 3.6 secondi.

Ha una potenza di 650 cavalli vapore e si presenta con il massimo delle prestazioni e anche uno stile inconfondibile che ha fatto innamorare anche lo straordinario ciclista che di velocità se ne intende basti guardarlo sulle due ruote.

Sicuramente un grande lusso anche per il prezzo, ma che il ciclista non ha mai ostentato rientrando nella sua solita umiltà che ha dimostrato lungo tutta la sua carriera. I suoi fan però non hanno fatto a meno di notarla e di rendersi conto del suo intrinseco valore.

Impostazioni privacy