Dacia Duster, l’offerta è veramente da urlo: costa meno di un’utilitaria adesso, c’è già la fila

Un Dacia Duster è in vendita ad un prezzo davvero super competitivo: il Suv ora ha un prezzo inferiore dell’utilitaria

La Dacia è una delle auto sempre più apprezzate dagli automobilisti italiani. D’altronde è un vero e proprio Suv, un segmento che sta davvero spopolando negli ultimi anni. Vetture grandi ma non troppo – almeno alcuni modelli – adatte alla città ma anche ai viaggi di media e lunga durata fino all’off road, in alcuni casi anche più estremo.

Dacia Duster offerta
La Dacia Duster in offerta: prezzo da citycar (media press) – Bicizen

E la Duster di certo non si sottrae a tutto ciò, anzi; la vettura è peraltro anche low cost, proprio come tutti i modelli del marchio rumeno appartenente al gruppo Renault. Nel 2023, la Duster è stata la decima auto più venduta tra quelle alimentate a diesel, con 7.657 immatricolazioni, addirittura la seconda tra quelle alimentate a Gpl, con 20.596 vetture vendute.

Nella classifica generale delle auto più vendute, invece, ha chiuso nella top 10, alla decima posizione con 30.155 immatricolazioni. Un vero e proprio successo, insomma, per la Duster che nel corso degli anni ha saputo aggiornarsi restando al passo anche per quanto riguarda la tecnologia e le linee, pur sempre a costi finali contenuti.

Dacia Duster, l’offerta è davvero pazzesca: è corsa all’acquisto

Per gli amanti di questo modello, arriva ora una buona notizia. Quest’auto si può infatti acquistare ora ad un prezzo davvero super competitivo, quasi in saldi. L’auto in questione è nella versione da 1.5 litri dCi Prestige con una potenza da 110 cavalli.

Dacia Duster prezzo
Una Dacia Duster in offerta: ecco il prezzo (screen) – Bicizen

L’annuncio, sul sito specializzato Autohero, rivela come quest’auto sia stata immatricolata nel 2018 ed abbia percorso 61.175 km; di fatto davvero pochi, circa 10mila l’anno. Alimentata a diesel con trasmissione a cambio manuale, questa Duster ha la trazione anteriore, è di colore grigio e non è certo avara per quanto riguarda la dotazione interna.

Dai cerchi in lega al Blind spot monitor, ha anche il controllo del clima automatico, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori ed il sistema di navigazione con le telecamere per il parcheggio assistito. Il tutto manovrabile attraverso il volante in pelle multifunzione.

Questo modello, che sembra davvero in ottime condizioni a guardare le immagni, ha un prezzo davvero molto competitivo. Costa infatti appena 12.449 euro, di fatto meno di una citycar al giorno d’oggi. Un prezzo basso che di certo spingerà in molti ad essere stuzzicati da questa offerta.

Impostazioni privacy