Hyundai “regala” 2mila euro di bonus: ecco come ottenerli e su quali modelli

Clamorosa e bellissima iniziativa di Hyundai, che ha deciso di offrire 2.000 euro di bonus a tutti. I dettagli

Siamo già arrivati alla scadenza della prima parte degli incentivi messi a disposizione per l’acquisto di veicoli a benzina, diesel o ibridi. Sono andati letteralmente a ruba e gli italiani non se lo sono fatti dire due volte di approfittarne. Praticamente tutti sono andati esauriti nel giro di poco, anche se quelli per le auto ibride hanno avuto leggermente meno successo degli altri.

Bonus Hyundai
Offerta Hyundai da non credere – bicizen.it

Tanti sono già in attesa dei prossimi incentivi, che si dovrebbero essere disponibili tra circa un mese. Nel frattempo, però, Hyundai ha deciso di prendere un’iniziativa lodevole, mettendo a disposizione una promozione speciale per il solo mese di febbraio. Questa offerta riguarda tantissimi veicoli della gamma Hyundai, tra cui la nuova Kona, la Tucson e le citycar i10, i20 e Bayon. Lo sconto messo a disposizione è eccezionale: 2.000 euro, esattamente come quello degli incentivi appena finiti. Una sorta di estensione.

Questo sconto offerto da Hyundai si può aggiungere e può essere quindi cumulato con gli incentivi disponibili, offrendo agli acquirenti un’opportunità enorme di risparmio. L’iniziativa è stata lanciata apposta per essere sia una sostituzione dei fondi già esauriti dell’Ecobonus statale che per essere un’aggiunta alle nuove risorse annunciate.

Hyundai, 2.000 euro di bonus senza fondi statali

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che rottamano un veicolo usato che sia stato immatricolato prima del 31 dicembre 2013 e contestualmente acquistano un nuovo veicolo Hyundai che venga immatricolato entro il 29 febbraio 2024. Un modo per non far calare le vendite di auto anche ora che i fondi statali sono momentaneamente esauriti.

Hyundai offre 2.000 euro senza fondi statali
Hyundai, offerta imperdibile – bicizen.it

A tal proposito sono arrivate anche le parole del presidente di Hyundai Italia, Andrea Crespi, che ha commentato: “Con questa iniziativa intendiamo dare continuità all’opportunità di accedere alla mobilità Hyundai, nonostante l’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai rappresenta un vantaggio concreto per chi desidera acquistare uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione”.

Senza dubbio in questo modo Hyundai ha dimostrato di essere attenta alle situazioni del momento e soprattutto di continuare a proferire il suo impegno nel fornire soluzioni di mobilità convenienti e accessibili, prestando sempre particolare attenzione a soddisfare le esigenze dei clienti e allo stesso tempo a promuovere la sostenibilità ambientale attraverso l’incentivo all’acquisto di veicoli più efficienti ed ecologici. Di certo, comunque, questa è un’offerta da non farsi sfuggire: 2.000 euro di sconto che presto potrebbero diventare 4.000.

Impostazioni privacy