Un monopattino elettrico a meno di 600 Euro: un vero affare

Grandi novità nel mondo della mobilità elettrica, con un nuovo favoloso monopattino che lo si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Da diverso tempo a questa parte sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su degli eccezionali monopattini elettrici. Questi infatti sono ideali per potersi spostare in modo silenzioso e rapido nelle strade cittadine, con i modelli che stanno diventando sempre più popolari e frequenti in giro per l’Italia.

Monopattino 600 Euro W20 Windgoo occasione affare
Monopattino a soli 600 Euro (Canva – bicizen.it)

Questo sta comportando anche un sempre più sensibile ed evidente aumento dei costi di vendita, ma per fortuna non mancano mai le occasioni. I monopattini hanno l’obbligo di rimanere all’interno di una velocità massima di 20 km/h, ma  nonostante questo sono diversi i modelli che ormai raggiungono il picco di 25 km/h.

Attenzione alle multe, perché molte città stanno diventando sempre più severe nei confronti di chi utilizza il monopattino in modo non consono alle Legge. Ricordiamo inoltre come non è possibile muoversi in strade ad alta percorrenza con questi monopattini, nonostante in certi casi è consentita la mobilità, solo nel caso in cui non sia possibile utilizzare altre strade.

Intanto sono tantissimi i nuovi modelli che stanno per nascere e una delle aziende che sta facendo maggiormente parlare di sé è la Windgoo. Si tratta di una realtà che è nata nel 2014 e da allora ha continuato a dare vita a una serie di innovazioni elettriche che hanno migliorato sensibilmente la viabilità cittadina.

Windgoo M20: il monopattino che tutti sognano

Ormai sono sempre di meno coloro che vedono con scetticismo i monopattini elettrici, infatti questi modelli utili e pratici, come nel caso del Windgoo M20. Siamo di fronte a un monopattino che si presenta con una lunghezza di 115 cm, una larghezza di 50 cm e un’altezza di 120 cm, con un peso complessivo che è di 21 kg.

Monopattino 600 Euro W20 Windgoo occasione affare
M20 Windgoo (affareshop.it – bicizen.it)

Le ruote sono da 10 pollici e la batteria è da 10.4 Ah, il che le permette di rimanere in strada per un totale di ben 30 km. Inoltre è eccellente anche nelle prestazioni, in quanto il proprio motore dà modo di toccare un picco di 25 km/h, permettendo così anche di godersi questo monopattino a velocità più sostenute nelle strade meno trafficate.

Questa M20 Windgoo è dunque sinonimo di affidabilità e di sicurezza, con la scelta di questa azienda che è quella di creare un rapporto speciale con il cliente. Lo si legge infatti sul proprio sito ufficiale, con la Windgoo che punta così a creare un rapporto unico e indissolubile con il cliente, facendo così di questo marchio uno stile di vita.

L’idea dunque è quella di portare avanti i valori ambientalisti e fare in modo che possa nascere un mondo a impatto zero e che possa dare vita sempre di più all’utilizzo di e-Bike e di monopattini. Sono questi infatti i progetti che sta portando avanti la Windgoo e sono moltissimi anche i siti che mettono in risalto questi prodotti. Lo si vede per esempio su affareshop.it, con questa piattaforma che ha messo in vendita un modello eccezionale di Windgoo M20 al costo di soli 569,99 Euro. Un’occasione eccezionale per chiunque ami i monopattini o abbia voglia di provare questi mezzi.

Impostazioni privacy