Monopattino ‘mangiaterreno’: che prezzo, puoi andarci ovunque con questo modello

Un due ruote agile e maneggevole studiato per dare il massimo anche nelle condizioni più gravose senza mancare in sicurezza.

Il mondo della mobilità urbana è cambiato molto negli anni. Sono nati nuovi veicoli come i monopattini, che grazie al motore elettrico hanno rivoluzionato il segmento. Anche nel nostro paese, gli ecoincentivi hanno favorito l’acquisto di questi mezzi.

Le persone quindi stanno sempre più optando per veicoli di questo tipo che hanno si un costo d’acquisto relativamente importante ma che sul lungo periodo permettono un risparmio considerevole grazie alla possibilità di essere ricaricati a livello domestico con un impatto davvero esiguo sulle bollette. La tipologia di due ruote di questo tipo se la gioca con altri mezzi come i segway e le bici elettriche anche se vengono maggiormente preferiti per via del poco ingombro sia in caso di trasporto che per occupazione sulla corsia dedicata. Un lato negativo è la mancanza di leggi che tutelano chi utilizza questi mezzi, che spesso si trovano in situazioni di pericolo.

Costa davvero pochissimo!
Apprezzato da tante persone (fonte Canva – Bicizen.it)

 

Che monopattino fantastico!

Molte case sono impegnate nella produzione di veicoli per la mobilità urbana, alcune di queste sono italiane ed un riferimento a livello europeo e mondiale è Nilox che produce davvero tanti prodotti di questo tipo come monopattini, bici, overboard e skateboard. L’ultimo arrivato è un monopattino adatto a qualunque situazione così da rendere facile l’utilizzo sin dalla prima volta che si sale a bordo. Avere un oggetto così intuitivo è davvero comodo dato che si può fare pratica sin dai primi metri.

Potrà essere la svolta nel settore
Nilox lancia un prodotto bello e di qualità (fonte Canva – Bicizen.it)

Il monopattino lanciato dalla casa italiana è dotato di porta targa dato che dal 28 dicembre scorso è obbligatoria l’assicurazione RCA per i veicoli leggeri. Può essere utilizzato in offroad grazie ai pneumatici fat da 10 pollici e forcella ammortizzata. Non mancano gli indicatori di direzione per farsi vedere dagli altri utenti.

Il motore è da 350 W alimentato da una batteria a 36 V da 10 Ah che garantisce un’autonomia di 40 km e la ricarica completa avviene in 7 ore. Il monopattino offroad è disponibile in tre versioni che omaggiano gli animali come Lizard, Viper e Ant. il prezzo d’acquisto è di 599,95 euro.

Impostazioni privacy