Fiat 500X a prezzi mai così bassi: la paghi meno di 20mila euro, affarone clamoroso

Adesso puoi avere questa FIAT 500X ad un prezzo stracciato, la paghi pochissimo: non arrivi neanche a 20.000 euro.

Quando si pensa alla FIAT il primo pensiero non è certo rivolto a SUV o crossover. Il marchio italiano ha costruito la propria fortuna sulle utilitarie e su modelli dal prezzo accessibile e adatto a tutte le tasche. Nel momento in cui però il mercato ha visto l’esplosione dei “giganti della strada”, l‘azienda torinese ha saputo rispondere presente e sorprendere tutti. 

fiat500x crossover prezzo usata
FIAT 500x in vendita a prezzo stracciato – FIAT (Bicizen)

Da quando, nel 2014, la 500x è sbarcata sul mercato richiamando l’identità dello storico modello FIAT, si è imposto come uno dei SUV più amati sul mercato. Da allora ha continuato ad avere buoni riscontri dal punto di vista delle vendite. Il prezzo di listino del modello è certamente competitivo, ma adesso si può comprare ad un prezzo addirittura inferiore.

Non sorprende che la 500x riscuota un certo successo anche sul mercato dell’usato. Con un po’ di fortuna (e attenzione a schivare truffe e venditori poco seri) , è possibile trovare delle vere occasioni che consentono di risparmiare moltissimo sul costo d’acquisto del veicolo. E’ il caso di questo annuncio pubblicato su Subito.it, uno dei principali portali di riferimento nella compravendita di auto.

500x, prezzo da urlo: risparmi tantissimo

Il modello in questione è una FIAT 500x rossa, immatricolata nel Giugno del 2021. Si tratta dunque di un’auto tutto sommato recente, che ha ancora molto da dare. Ha infatti percorso 37.400 Km, ha ancora quindi grandi margini per il futuro. Soprattutto perché il modello, come si vede dalle immagini pubblicate sull’annuncio, sembra essere stato tenuto in ottime condizioni. Vengono segnalati solo due piccoli segni sulla carrozzeria. L’auto è comunque perfettamente funzionante.

fiat500x crossover prezzo usata
FIAT 500x in vendita – Subito.it (Bicizen)

L’auto, che è disponibile nell’allestimento Sport, è equipaggiata con un motore a benzina 1.0 da 122 CV. Il cambio è manuale. La classe di emissione dell’auto è la Euro 6. Il modello monta le tradizionali gomme 4 stagioni.

L’auto attualmente si trova a Milano, disponibile presso il rivenditore, a cui ci si può rivolgere per maggiori dettagli. A rendere l’acquisto di questa 500X un affare però è il prezzo: l’auto costa infatti 18.000 euro, un prezzo davvero irrisorio per quella che è la media del segmento e per questo tipo di automobili.  Non vi resta dunque che analizzare tutti i dettagli, vedere l’auto e valutare se l’affare può fare al caso vostro.

Impostazioni privacy