Aryna Sabalenka mostra il lato B e manda tutti in tilt: e c’è anche altro da vedere

Aryna Sabalenka manda in tilt i fan, con uno scatto del suo Lato B che ha lasciato di sasso tutti quanti gli appassionati.

Il tennis femminile è tra gli sport più apprezzati e seguiti, con tante atlete che negli anni hanno saputo farsi apprezzare. Una di quelle che sta dimostrando maggiormente il proprio talento è indubbiamente la “Tigre di Bielorussia”, ovvero Aryna Sabalenka, con quest’ultima che attualmente si trova al secondo posto nel ranking WTA.

Aryna Sabalenka Lato B Lamborghini Urus fan Instagram tennis
Aryna Sabalenka, manda in tilt il web (Aryna Sabalenka Pagina Instagram – bicizen.it)

La ragazza in passato ha anche avuto modo di salire in cima alla classifica mondiale, anche grazie ad alcune leggendarie vittorie. I momenti migliori della propria carriera sono avvenuti all’inizio del 2023 e del 2024, quando in entrambi i casi ha saputo conquistare l’Australian Open, un doppio successo in un Grande Slam che la porta così tra le grandi del mondo.

Nel 2023 ebbe modo anche di arrivare fino alle semifinali del Roland Garros e di Wimbledon, oltre che una grande finale agli US Open. Di recente ha vissuto una vera e propria tragedia, infatti è delle ultime ore la notizia del suicidio del suo ex fidanzato Konstantin Koltsov, con la ragazza che è rimasta devastata dall’evento.

I due erano stati legati per tanto tempo da un sincero amore, con la Polizia di Miami che ha confermato come il 43enne ex ragazzo della Sabalenka sia suicidato gettandosi dal balcone di un albergo. La ragazza ha deciso comunque di continuare al WTA di Miami, con la bielorussa che dovrà vedersela al secondo turno contro la spagnola Paula Badosa, ma intanto i suoi fan la adorano anche per altri motivi.

Sabalenka con la Lamborghini Urus: lo scatto è da perdere la testa

La tennista non è solo una delle migliori atlete nel circuito WTA, ma si tratta anche di una bellezza straordinaria. Per questo motivo non mancano di certo i follower che la seguono sul proprio canale Instagram per il proprio fascino e in uno dei suoi ultimi scatti si è messa in evidenza in un modo molto particolare.

Aryna Sabalenka Lato B Lamborghini Urus fan Instagram tennis
Aryna Sabalenka con la Lamborghini Urus (Instagram – bicizen.it)

La ragazza infatti ha messo in evidenza tutto il proprio splendore nel momento in cui si trovava chinata su di una meravigliosa Lamborghini Urus. Questo è il primo storico SUV della casa emiliana, con la Urus che è un gioiello da ben 513 cm di lunghezza, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm, il che la porta a essere omologata sia per quattro che per cinque persone.

La società italiana ha scelto così di progettare un SUV, ma questo non le ha di certo impedito di montare un motore ancora da sogno. La Urus infatti si presenta con un 8 cilindri da 4000 di cilindrata, con questo che permette di erogare un massimo di 666 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 305 km/h.

I consumi non sono di certo contenuti, tanto è vero che per 100 km necessita di 14,1 litri di benzina. Il prezzo di partenza è di ben 235.034 Euro, con l’accoppiata tra Aryna Sabalenka e la Lamborghini Urus che sicuramente è una delle migliori che possano capitare, con la bellezza che viene esaltata come poche altre volte era successo.

Impostazioni privacy