Skoda a prezzi bassissimi: il segreto dell’offerta si nasconde in questo dettaglio

La Skoda fa sognare i suoi clienti, con l’offerta per quest’ultima auto che presenta uno sconto da togliere il fiato.

Negli ultimi anni sono davvero pochissimi i marchi che sono stati in grado di crescere come ha saputo fare la Skoda, con il colosso ceco che si è imposto con una serie di modelli eccezionali e a buon prezzo. Le vetture della casa ceca inoltre non solo si sono dimostrate straordinariamente prestazionali da un punto di vista motoristico, ma si fanno amare anche per la serie di optional presenti nelle versioni di serie.

Skoda Kamiq auto promozione sconto prezzo occasione
Skoda, prezzo bassissimo (Canva – bicizen.it)

Acquistare una Skoda al giorno d’oggi, significa mettere le mani su di un marchio di assoluto valore e di straordinaria qualità. Lo si vede anche da come si sta imponendo nel mondo dei motori, con il colosso del Gruppo Volkswagen che nel WRC2 sta dettando mettendo in evidenza una Fabia favolosa.

In occasione del rally di Montecarlo, nessuno si aspettava un Pepe Lopez così in forma, capace di chiudere al secondo posto, ma è in Svezia che si è visto il dominio della Fabia. Nella neve scandinava ci ha pensato Oliver Solberg a volare, tanto che nella bufera del venerdì, ha dimostrato di essere più veloce anche di molte Rally1.

La Skoda dunque si prepara anche in vista del prossimo anno, con il cambio del regolamento che potrebbe portare anche a un passaggio nella categoria regina. Intanto è il mercato a tenere banco, con la casa ceca che ha dato il via a una serie di offerte eccezionali per uno dei modelli più richiesti del momento.

Skoda Kamiq: mai visto un simile sconto

I SUV sono diventati da anni i modelli maggiormente richiesti sul mercato europeo e questo è stato sfruttato nel miglior modo possibile dalla Skoda. La casa ceca infatti ha dato vita a moltissimi modelli dalle dimensioni più svariate, con una di quelle che sta riscuotendo il maggior successo che è la Kamiq.

Skoda Kamiq auto promozione sconto prezzo occasione
Skoda Kamiq (Skoda Press Media – bicizen.it)

Questo modello si presenta con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza di 153 cm, il che la porta a essere omologata per un totale di cinque persone. Al proprio interno non mancano le migliorie tecnologiche, con un ottimo sistema multimediale, che permette così di vivere una splendida esperienza alla guida.

La Skoda ha puntato solo al modello a benzina con la Kamiq, con il modello base che si tratta di un 3 cilindri da 1000 di cilindrata. Il propulsore in questione le dà dunque modo di poter erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che raggiunge così i 183 km/h, con i consumi che sono molto contenuti a soli 5,4 litri ogni 100 km.

Il modello in questione avrebbe un prezzo di listino di 24.700 Euro, ma con gli sconti della Skoda si parte così da soli 21.499 Euro, con questo sconto che durerà fino al 31 marzo 2024. Per poter mettere le mani su questa auto basta un anticipo di soli 2200 Euro e a quel punto si dovranno pagare delle rate da soli 179 Euro, con degli interessi bassissimi, solo il 2,49% per il TAN e il 3,55% per il TAEG. Al termine dei 35 mesi ci sarà la max rata finale da 14.677,48 Euro, potendo così acquistare una favolosa Skoda Kamiq.

Impostazioni privacy