Vuoi una moto ma non hai abbastanza soldi? Questi modelli costano pochissimo

Hai il sogno di comprarti una moto, ma hai sempre rimandato tutto per una questione di soldi? Ci sono modelli che costano pochissimo.

Di sicuro ci troviamo di fronte a due ruote dalle ottime prestazioni, ma che hanno delle caratteristiche davvero molto importanti sotto ogni punto di vista.

Moto in saldo
Moto a prezzi bassissimi (Bicizen.it)

La moto è una passione per milioni di italiani, ma sono diversi i modelli che non sono accessibili a causa di un prezzo che va ben al di là della normalità. Cifre a quattro zeri che sono difficili da sostenere e che rischiano di farci stipulare dei contratti con rate da pagare per anni ogni mese e non certo a cifre agevoli da gestire.

Sempre se queste rate ci verranno concesse, cosa che dipende ovviamente dal nostro stipendio e dal nostro accordo economico. Allora oggi vogliamo darvi degli spunti per soddisfare il vostro sogno di avere una due ruote che sia all’altezza della situazione e che abbia un prezzo del tutto accessibile.

Moto economiche alla portata di tutti

Tra le moto più economiche che ci sono al mondo compare sicuramente la K-Light 125 che costa appena 2190 euro e fa proprio di questo il suo grande punto di forza. Si tratta di una moto cinese che si ispira al mondo delle due ruote giapponesi, simile a queste in tutto e per tutto. Ha un motore monocilindro da 10 Cv e come le enduro ha la messa in moto a pedale.

La Kymco Visar 125 costa invece 2490 euro ed è uno scooter molto ben accessoriato. Il suo monocilindro da 10 Cv è raffreddato ad aria e prodotto a Taiwan. Si tratta dell’unica di questo marchio che viene commercializzata anche nel nostro paese. Inoltre ha tra le sue caratteristiche migliori anche il poco consumo. Viene considerato inoltre un mezzo affidabile.

Moto quasi gratis
Moto a poco prezzo (Bicizen.it)

La Verve Moto Classic 125 costa invece 2590 euro e ha seguito quello che gli artisti del novecento chiamavano “Less is more”.Facendo dell’essenzialità una delle sue caratteristiche principali che la rendono inconfondibile nel suo stile. Si tratta di un modello di sicura affidabilità che fa al caso di chi non ha chissà quali esigenze ma ama viaggiare sulle due ruote.

Infine vi citiamo la Brixton Crossfire 125 XS che costa 2399 euro ed è una taglia piccola con motore monocilindrico da 11 Cv. È un incrocio, in termini tecnici, tra scrambler e una motard piccola. Nonostante le ruote sembrino davvero piccole hanno uno sprint e una tenuta da grande moto che vi sorprenderà sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy