BMW%2C+%C3%A8+tra+le+pi%C3%B9+vendute+e+ora+la+paghi+poco+pi%C3%B9+di+10+mila+euro%3A+offerta+super%2C+bisogna+coglierla+al+volo
bicizenit
/2024/03/29/bmw-e-tra-le-piu-vendute-e-ora-la-paghi-poco-piu-di-10-mila-euro-offerta-super-bisogna-coglierla-al-volo/amp/
Categories: News

BMW, è tra le più vendute e ora la paghi poco più di 10 mila euro: offerta super, bisogna coglierla al volo

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di una BMW a prezzo basso, oggi avrete un’opportunità senza eguali. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.

In casa BMW è in corso un periodo di transizione, che punta a svecchiare la gamma ed a portare sul mercato tanti nuovi modelli. Tra di essi, spiccano diverse vetture ad emissioni zero, con un nuovo concept che è stato svelato in questi giorni, e che anticipa le forme di un SUV elettrico che arriverà nel 2025. Al momento, sono stati resi noti pochi dettagli, ma la decisione di spingere sulle auto a batteria è ormai stata presa.

BMW tutti la vogliono – Bicizen.it

Infatti, si è deciso che dal 2027 in avanti in Germania saranno prodotte solo BMW elettriche, mentre, le rimanenti termiche, saranno costruite fuori dai confini tedeschi. Inoltre, la Serie M ha detto addio alle auto dotate di cambio manuale, per cui i cambiamenti sono all’ordine del giorno. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad un’offerta in corso su uno dei modelli più amati, che fa sognare i clienti.

BMW, il prezzo del gioiello è da record

Le BMW sono note per il loro splendido design e per le prestazioni che sono in grado di regalare, ma non certo per la loro natura di modelli economici. I prezzi salgono di continuo, ed è per questo che la clientela, spesso e volentieri, cerca sul mercato dell’usato le migliori offerte. Sul sito web “Autohero.com“, abbiamo scovato per voi una fantastica X1, che è venduta al prezzo di 11.649 euro, e che in questi giorni è stata posto sotto un ulteriore sconto. Infatti, sino a poco fa sarebbe stata vostra a 12.999 euro, per cui, l’occasione è davvero notevole e non dovete farvela scappare.

BMW X1 in mostra (Autohero.com) – Bicizen.it

Esistono anche dei piani di finanziamento da 250 euro al mese, per cui, ci sono tutte le carte in regola per fare un vero e proprio affarone. La prima immatricolazione di questo SUV è avvenuta il 28 di febbraio del 2013, ed ha percorso 119.406 km nella sua vita. Si tratta di una distanza che giustifica il prezzo così basso, e vista la nota affidabilità dei motori ed, in generale, delle auto della casa di Monaco di Baviera, potete stare tranquilli sul fatto che non vi darà alcun problema.

Il motore è alimentato a gasolio, ottimo per chi usa spesso la vettura e vuole contenere i consumi, ed anche sotto il profilo delle prestazioni c’è da divertirsi. Questa BMW X1 può contare su ben 143 cavalli di potenza massima, ed anche di un cambio manuale che la rende pratica e comoda nel traffico cittadino. Di certo, si tratta di un vero e proprio affare, e con un prezzo simile ci sarà grande concorrenza.

Ottimo il fatto di poter contare su una trazione integrale, che vi garantirà una grande tenuta sui fondi più sconnessi. La classe di emissioni è la Euro 5, per un motore diesel da 1.995 cc di cilindrata. A questo punto, prendetevi il tempo che vi serve per valutare il suo acquisto, ma non troppo, visto che già parecchi clienti stanno valutando il suo acquisto.

Giovanni Messi

Recent Posts

Stellantis, ancora guerra col governo: è contro la legge, la pesante accusa del ministro

Arriva un pesante accusa da parte di un ministro italiano al gruppo Stellantis e alla…

4 ore ago

Giro d’Italia, Pogacar tiene vivo il ricordo di Pantani

Il Giro d'Italia è iniziato da pochi giorni e, come per tutte le competizioni sportive,…

4 ore ago

Strage di patenti: stretta della Polizia, scatta la tolleranza zero per questo comportamento

Nessuna tolleranza da parte delle Forze dell'Ordine, decise a far valere le sanzioni affinché non…

5 ore ago

Non vuoi più pagare l’assicurazione? Ecco il metodo legale, ma attento ai rischi

Se anche tu senti l'assicurazione è un prezzo davvero difficile da sostenere e vorresti non…

6 ore ago

Allarme sicurezza, le auto moderne non possono farlo: l’analisi degli esperti

Le automobili dell'attuale epoca non possono svolgere una particolare funzione, che è fondamentale per la…

7 ore ago

Tesla, rischio crack: mai stato così vicino, preparatevi al botto

Tesla in una botte di ferro e ricavi alle stelle? Tutto falso. Cosa starebbe per…

8 ore ago