Oggi vi parleremo di una Dacia che fa sempre saltare il banco sul fronte delle vendite, e che costa pochissimo. Ecco i dettagli.
Il marchio Dacia è uno di quelli che ha tratto maggiore vantaggio dalla crisi del settore automotive, stabilendo risultati eccezionali sul fronte delle vendite. Come vedremo a breve, la Sandero è stata nettamente l’auto più venduta in Europa nei primi due mesi del 2024, facendo una differenza enorme con le rivali. Il nuovo anno è iniziato con il botto, visto che è stata presentata la nuova Duster ed anche la versione rinnovata dell’elettrica Spring.
Le novità non sono finite, visto che nel 2025 la Dacia andrà a svelare un altro SUV, l’attesissima Bigster, che sarà la più grande e più costosa vettura della gamma. Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata a quella che è l’auto più economica in assoluto del brand rumeno, un vero e proprio gioiello che fa sognare i clienti. Ecco quanto costa e cosa vi mette a disposizione.
Le Dacia si distinguono dunque per i loro prezzi piuttosto contenuti, ma a questo punto, è bene andare ad approfondire la questione. Sul sito web “Sicurauto.it“, è stata realizzata una classifica dei modelli più economici in assoluto di questo costruttore, andando a prendere spunto da quello che è il listino di oggi. Le cose, da questo punto di vista, cambiano molto in fretta, ma il brand di proprietà del gruppo Renault si conferma molto solido in quanto a contenimento dei prezzi. Ecco le meno costose in assoluto.
Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…
La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…
La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…
L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…
Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…
La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…