Prezzo ribassato per il SUV giapponese, con meno di 15.000 euro lo porti a casa: è un vero regalo

Grande occasione sul mercato per un SUV giapponese dal valore di mercato unico e che farà gioire molti appassionati.

Nel mondo automobilistico non vi è ormai dubbio alcuno sul fatto che i SUV siano considerati come i modelli maggiormente richiesti sul mercato. Lo si denota infatti con una serie di marchi che ormai hanno deciso di ampliare sempre di più la propria gamma con una serie di auto di questa tipologia, con il Giappone che è sempre stata leader nel settore.

SUV Giappone Suzuki SX4 S-Cross auto usata occasione prezzo basso
Pazzesca novità con questo SUV giapponese (Canva – bicizen.it)

Il progetto legato alle auto giapponesi infatti è nato con l’intento di dare vita a delle quattro ruote che fossero essenziali e soprattutto efficienti. Non si è mai cercato di ampliare il discorso estetico, dato che ciò che conta prettamente è la qualità da un punto di vista tecnico, con l’affidabilità che è basilare.

Sono diverse le aziende che hanno lavorato in questo ambito, con i SUV che sono molto richiesti soprattutto tramite un marchio come la Suzuki. Quest’ultima infatti si è messa in luce negli anni con una serie di fuoristrada in grado di muoversi anche nelle strade più sterrate, dimostrandosi compatti e prestazionali.

Per questo motivo non deve sorprendere il fatto che dopo tanti anni questi veicoli sono ancora perfettamente funzionanti e sono tra i più richiesti sul mercato dell’usato. Al giorno d’oggi sono svariati i siti che hanno messo in evidenza le migliori auto usate, con autohero.it che è uno di quelli più conosciuti e che ora si fa apprezzare sempre di più con questo modello a un prezzo davvero ridicolo.

Suzuki SX4 S-Cross: occasione incredibile

Ancora una volta sono i SUV della Suzuki a incantare la clientela, con AutoHero che fa sognare tutti quanti con una SX4 S-Cross davvero meravigliosa. Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel maggio del 2018 e in questi 6 anni ha percorso solo 55.987 km, il che significa che è al di sotto dei 10 mila km ogni anno.

SUV Giappone Suzuki SX4 S-Cross auto usata occasione prezzo basso
Suzuki SX4 S-Cross (AutoHero.it – bicizen.it)

Con un marchio come la Suzuki e un chilometraggio così contenuto, non ci sono dubbi sul fatto che il motore sia ancora di primissima fattura. Da un punto di vista estetico siamo di fronte a un SUV che si mostra con una lunghezza di 430 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 158 cm, con il suo peso complessivo che è di 1200 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, il che le permette di erogare un massimo di 111 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 180 km/h, con l’accelerazione che lo porta da 0 a 100 km/h i 11 secondi netti. Non male anche i consumi, visto come nel tratto combinato si tocchi un complessivo di 6,3 litri ogni 100 km.

Questo modello, una volta che era stato immesso sul mercato, aveva un valore di 21.490 Euro. Ora però sono passati sei anni, con l’auto che però è ancora in perfette condizioni e di fatto poco più che usata. Per questo motivo è un’occasione d’oro quella di poter acquistare una bellissima SX4 S-Cross con un costo di soli 14.099 Euro, con il colosso giapponese che ha avuto modo ancora una volta di fare centro.

Impostazioni privacy