Michael Schumacher notizia devastante per i fan: non credono all’annuncio ufficiale

Michael Schumacher, i fan sono devastati e non credono all’annuncio, ma cosa è successo a uno dei piloti più importanti della storia della Formula 1?

Arrivano dei messaggi che creano dubbi e non lasciano contenti quei fan che continuano ad aspettare con grande ansia notizie sul pilota.

Schumacher cosa è successo?
Michael Schumacher, notizia tragica (ANSA) Bicizen.it

Nato a Huert il 3 gennaio del 1969 il pilota è il più vincente nella storia della F1 insieme a Lewis Hamilton, con il quale condivide il record di ben sette titoli mondiali vinti. I primi due arrivarono nel 1994 e nel 1995 sorprendentemente con la Benetton quando era ancora poco famoso. Poi ne arrivarono cinque con la Ferrari (2000, 2001, 2002 , 2003 e 2004). Cinque titoli di fila con la casa di Maranello non li ha più vinti nessuno.

In carriera ha fatto cose eccezionali fino a che il 29 dicembre del 2013, durante una discesa con gli sci a Meribel in Francia, cadde sbattendo la testa contro una roccia. Un incidente che ha acceso grandissimi punti di domanda e del quale non sappiamo le precise conseguenze visto che l’uomo non è più apparso pubblicamente e la famiglia ha voluto tenere il massimo riserbo in merito.

Oggi non vogliamo però parlare di quell’incidente, anzi vogliamo approfondire qualcosa di differente e di davvero molto importante.

Michael Schumacher, annuncio inatteso

Michael Schumacher, arriva un annuncio ufficiale che i suoi fan e appassionati non si sarebbero mai aspettati. Ma cosa è successo?

A parlare è Giorgio Piola, uno tra i professionisti più affermati per quanto riguarda la Formula 1. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato un po’ tutti, ma cosa è successo precisamente? Andiamo a leggere le sue parole.

Schumacher la sua situazione
Michael Schumacher, dolore (ANSA) Bicizen.it

Sul canale Youtube di OA Sport questi ha specificato: “Ayrton Senna non era soltanto un pilota, era magico per il suo carattere. Dal punto di vista umano era un grandissimo. Quando mi chiesero le classifiche di tutti i tempi, che io trovo sbagliate, indico Hamilton che ha unito le qualità di Prost e Senna e poi subito dopo dico Ayrton”.

Aggiunge: “Non voglio fare torti a Schumacher, ma Senna era magico e aveva quel qualcosa in più. Tutti lo adoravano e credo che sia l’unico pilota che ho conosciuto per cui l’appellativo di magico sia calzante“. Insomma parole che nessuno si sarebbe aspettato e che riconoscono la grandezza di Senna, giustamente, ma in cui qualcuno ha visto un leggero ridimensionamento per Michael. E voi, siete d’accordo su quanto pronunciato? Siamo sicuri che molti storceranno il naso.

Impostazioni privacy