Numero+uno+di+vendite%2C+5000+euro+di+sconto%3A+vendite+alle+stelle%2C+caos+ai+concessionari
bicizenit
/2024/05/04/numero-uno-di-vendite-5000-euro-di-sconto-vendite-alle-stelle-caos-ai-concessionari/amp/
Categories: News

Numero uno di vendite, 5000 euro di sconto: vendite alle stelle, caos ai concessionari

Published by
Giovanni Messi

C’è un grande sconto di cui approfittare che riguarda un’auto molto amata in Italia. Ecco cosa dovete fare per ottenerlo.

Il mercato dell’auto in Italia, in questi primi mesi del 2024, ha confermato la ripresa che si era già intravista lo scorso anno, ma ora le cose potrebbero cambiare. Gli incentivi statali sono stati rinviati ancora una volta, causando una sorta di paralisi del portafoglio ordini, ed in base a quanto comunicato, l’Ecobonus dovrebbe arrivare ufficialmente a maggio, ma ci riserviamo il beneficio del dubbio.

Auto annuncio clamoroso – Bicizen.it

Vista tale situazione, le case auto sono state costrette ad inventare diverse promozioni, in modo da poter continuare a vendere le proprie vetture. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super offerta pensata dalla Ford, che riguarda la sua vettura più venduta in Italia. Lo sconto è davvero notevole, ma avete solo un paio di settimane di tempo per pensarci e prendere la vostra decisione finale.

Auto, lo sconto per questa Ford è assurdo

La Ford ha optato per una grande riduzione di prezzo per uno dei suoi modelli più amati. La casa di Detroit non sta di certo vivendo il momento migliore della sua storia ed è in una fase di difficoltà, ma ora si va a caccia del riscatto.

Ford Puma in mostra (Ford) – Bicizen.it

Il brand dell’Ovale Blu ha deciso di scontare il prezzo del SUV Puma di ben 5.350 euro, un modo per incentivare ancor di più all’acquisto di quella che è la propria auto che vende meglio in Italia. A listino, questa vettura è proposta a 27.500 euro, ma può essere vostra solamente a 22.150 euro. A vostra disposizione c’è l’ottimo motore 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 cavalli, in allestimento Titanum.

Se volete approfittare dell’offerta, ricordatevi che essa è valida in caso di finanziamento o rottamazione, in particolare, di un’auto che ha almeno 10 anni di vita. Potete finanziarla con anticipo di 3.750 euro, per poi pagare in 24 rate da 119 euro al mese, un canone di tutto rispetto e che al giorno d’oggi è molto difficile da trovare per vetture di questa tipologia.

In seguito, la maxi rata finale è pari a 16.018 euro, ma in quel caso, sarete voi a decidere se volerla riscattare o se restituirla, evitando il pagamento della rata finale che è piuttosto costosa. Pensate che la Ford Puma è già stata scelta da 8.292 persone in Italia in questo 2024, delle quali 3.006 solamente a marzo, a conferma di un grande periodo di forma di questo modello.

La Ford, come è riportato anche nel proprio sito web ufficiale in versione italiana, sta mettendo a disposizione dei clienti tante offerte, che vi invitiamo a visionare. L’occasione della quale vi abbiamo parlato è prevista per tutto il mese di Maggio, motivo per il quale vi invitiamo a riflettere per bene, per poi prendere la vostra decisione finale. Siamo certi che, in caso di acquisto, non ve ne pentirete mai.

Giovanni Messi

Recent Posts

Nuovo Suv britannico in Italia a meno di 4000 euro: assicurazione inclusa nel prezzo, promozione a tempo irripetibile

Il nuovo SUV britannico sbarca in Italia ad un prezzo da urlo: con meno di…

2 ore ago

Auto elettrica, grande stangata in arrivo: bisogna rifare tutti i conti

L'automobile elettrica, per l'ennesima volta, ha fatto parlare di sé. Ecco perché e di cosa…

12 ore ago

Il tragico racconto dell’attrice italiana dopo l’incidente: “Viso fratturato”

Una famosa attrice italiana ha raccontato un tragico incidente vissuto in automobile che l'ha portata…

13 ore ago

Italiani pazzi per queste auto, stanno davvero spopolando: non le acquisti come tutte le altre

Gli italiani stanno impazzendo per delle nuove e innovative auto,  il loro acquisto  è davvero…

13 ore ago

Lo sportivo più famoso del mondo ama la bici alla follia: non indovinerete chi è

Tra gli sportivi sono moltissimi quelli che amano le biciclette, ma ce n'è uno che…

19 ore ago

Costano poco ma deludono: marchio italiano distrutto dai clienti

I clienti bocciano categoricamente il marchio italiano di autovetture, il quale sembra deludere da più…

20 ore ago