Che auto guida Davide Moscardelli? La sua passione sono i SUV

Davide Moscardelli ha una grande passione per i SUV e ne guida due dalle dimensioni e dalla potenza pazzesca.

Alle volte non serve giocare per Juventus, Inter o Milan per entrare per sempre nel cuore della gente, perché tante volte la passione e il talento permettono di diventare dei “re della provincia”. Questo è ciò che ha saputo fare negli anni Davide Moscardelli, un attaccante che tra Serie A e Serie B ha sempre mostrato un innato senso del gol.

Davide Moscardelli auto Land Rover Jeep Evoque SUV
Davide Moscardelli (Pagina ufficiale Instagram – bicizen.it)

La sua carriera è terminata da qualche anno, con Moscardelli che è diventato un mito anche nel mondo dei social, dato che si è messo in mostra con la sua barba curatissima e unica, che già aveva mostrato negli ultimi anni di carriera. Moscardelli è legatissimo a tutte le città nelle quali ha giocato, da Pisa a Bologna, da Verona sponda Chievo fino a Piacenza.

Tanti gol e tante giocate da campione e quella sensazione che forse avrebbe anche meriato la grande occasione in una grande squadra. Di recente è stato anche intervistato su TvPlay da Sofia Oranges per il podcast “Dietro le maglie“, raccontando un po’ la carriera e la vita privata del bomber. Non tutti però conoscono la passione per le auto del “Mosca”, soprattutto per i SUV.

Tra Land Rover e Jeep: le auto di Moscardelli

Sono poche le immagini che immortalano Davide Moscardelli a bordo o accanto a un’automobile, ma in entrambi i casi lo si può ammirare con due splendidi colossi della strada. Nel primo caso lo si ammira mentre ha alle spalle una bellissima Land Rover Evoque, un modello che si presenta con una lunghezza di 437 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 165 cm.

Non mancano le migliorie tecnologiche al proprio interno, tanto è vero che presenta un display da ben 11,4 pollici. Molto bene anche le prestazioni da un punto di vista motoristico, visto come spazi tra il Mild Hybrid, sia a benzina che a gasolio, la variante termica con diesel e il plug-in.

Quest’ultimo è il top di gamma, capace di erogare 269 cavalli e toccare i 190 km/h, con il costo base che è di 62.900 Euro. Moscardelli però si è fatto vedere anche sul proprio canale Twitter a bordo di una Jeep, con le finiture interne che sono molto eleganti e che farebbero pensare a una Grand Cherokee. Tra Land Rover e Jeep è però chiaro quali siano le grandi passioni in tema di automobili per il bomber di provincia Davide Moscardelli.

Impostazioni privacy