La FIAT è pronta a rinnovarsi sempre di più e sul web spuntano una serie di nuovi eccezionali modelli da scoprire.
Per poter rimanere competitivi sul mercato, le principali aziende a livello mondiale devono continuamente perfezionare la propria gamma. Lo sa molto bene la FIAT, intenta anche in questo 2024 a dare vita a dei nuovi modelli, molto spesso partendo da dei nomi che in passato hanno fatto la storia dell’azienda.
Proprio questa è una delle scelte più comuni della casa torinese, ovvero cercare di mettere sempre più a proprio agio i clienti anche nelle novità. Lo si vede con i modelli elettrici, con questi che sono la 600 e la 500 e da luglio 2024 sarà possibile anche ammirare la tanto attesa Panda a impatto zero, una scelta davvero straordinaria.
La FIAT dunque si perfeziona sempre di più e anche la sua gamma guarda al futuro. In questo periodo infatti stanno spuntando diversi render su una serie di vetture italiane che potrebbero nascere nei prossimi anni con le notizie che, se confermate, permetterebbe di avere tra le mani una serie di auto dall’eccezionale valore.
La FIAT in questi anni non si è concentrata solo sull’Italia e l’Europa, ma ha preferito virare in modo netto anche sul Sudamerica. Questo Continente vede la casa italiana come una di quelle cardine, capace di vendere come poche altre e dunque di rinnovarsi con una serie di modelli progettati unicamente per il settore.
Nel 2023 le vendite sono anche aumentate, considerando il passaggio da una quota continentale del 12% a una del 14,5%. Proprio per questo motivo stanno nascendo dei render incredibili, generati dal genio creativo del designer Kleber Silva. Il brasiliano ha aperto il proprio gruppo su Instagram dal nome “KDesign AG”, nel quale mette in evidenza le sue migliori creazioni.
Una di queste per esempio vede la Giga Panda, un modello dalle dimensioni imponenti, ma mantenendo il design dell’utilitaria più amata. Di recente inoltre è stata aggiunta nei render di Silva anche una bellissima Strada, un’altra delle vetture iconiche della FIAT in terra sudamericana, ma le innovazioni non sono di certo finite.
Rinnovata in modo ancora più robusto la FIAT Argo, senza poi dimenticare il progetto sulla nuova Tipo, sperando che questa possa vendere di più rispetto al passato. Questi sono solo dei render, ma chissà che da queste idee non possano nascere nel prossimo futuro delle vetture proprio con questo stile e queste caratteristiche.
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…
L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…