Dacia Duster a prezzo record, non arriva neanche a 10 mila euro, occasione da non perdere

Occasione d’oro per questa Dacia Duster, con l’auto rumena che ora si può acquistare per meno di 10 mila Euro.

La Dacia ormai è diventata da diversi anni una delle realtà più apprezzate nel mercato internazionale, tanto è vero che sono diversi i modelli che stanno spopolando in tutto il mondo. I SUV inoltre sono ormai la tipologia di automobile più richiesta sul mercato, motivo per il quale con la Duster i risultati stanno andando nel migliore dei modi.

Dacia Duster auto usata occasione prezzo vantaggio
Dacia Duster a un prezzo mai visto (Dacia Press Media – bicizen.it)

Un modello che ora è pronto a rinnovarsi in questo 2024, tanto è vero che la Dacia ha preso anche la decisione di far passare questa auto alla versione ibrida. Le dimensioni evidenziano un veicolo da 434 cm di lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 169 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Ampliate e perfezionate le caratteristiche da un punto di vista tecnologico di questo modello, con la versione ibrida che si presenta sul mercato con un 4 cilindri da 1600 di cilindrata ed erogazione da 141 cavalli. Il picco di velocità è di 174 km/h, con il prezzo di partenza che è di 26.400 Euro, ma ora c’è un modo straordinario per risparmiare e non poco.

Dacia Duster usata: ecco a quanto la si può acquistare

Le occasioni non mancano di certo nel mondo di internet, con subito.it che continua sempre di più a regalare grandi innovazioni. Una delle ultime è quella che riguarda una Dacia Duster che si trova alla concessionaria AC Cars di Antonio Cannavale di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Dacia Duster auto usata occasione prezzo vantaggio
Dacia Duster (subito.it – bicizen.it)

Il modello in questione è stato immatricolato nel dicembre del 2017 e ha percorso complessivamente 120 mila km. Le dimensioni di questo modello sono un po’ più contenute rispetto alla variante odierna, infatti la lunghezza è da 432 cm, la larghezza da 182 cm e l’altezza da 170 cm, con un peso di 1238 kg.

Il motore che monta rimane sempre un 4 cilindri da 1600 di cilindrata, ma la potenza in questo caso è derivata da un massimo di 114 cavalli. Il picco di velocità dunque è di 170 km/h, con i consumi nel misto che sono di 6,4 litri ogni 100 km. Il modello in questione lo si può avere con carburante a GPL, il che lo rende perfetto per gli spostamenti in città e per abbattere i costi. Sette anni fa questa auto aveva un prezzo di mercato di 14 mila Euro, ma ora la si può avere per soli 9.990 Euro.

Impostazioni privacy