Porsche, “sgambetto” alla rivale: super incentivo per convincere i clienti, ecco chi è nel mirino

La Porsche vuole provare in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote alle rivali, con la casa di Stoccarda che lancia un incentivo.

Quando si parla di lusso e di potenza nel mondo dei motori, è normale che prima o poi il pensiero viri in modo deciso sulla Porsche. Il colosso di Stoccarda negli anni ha progettato una serie di veicoli non solo di lusso, ma anche straordinariamente innovativi, cercando di venire sempre incontro ai grandi cambiamenti della modernità.

Porsche, che incentivo per convincere i clienti
Porsche, sgambetto alla rivale (bicizen.it)

Attualmente le grandi case stanno cercando in tutti i modi di potenziare quanto più possibile la realtà dell’elettrico. La Porsche da questo punto di vista è tra le migliori al mondo, basti vedere il grande impegno che sta mettendo nella crescita e nello sviluppo in Formula E, con il sogno del titolo per Pascal Wehrlein che non è tramontato.

Quella di Stoccarda inoltre è anche la casa che ha dato il motore elettrico alla Andretti, campione del mondo nel 2023 con Jake Dennis. Dunque l’investimento è di primissimo piano, con la Porsche che però se la deve vedere anche con grandi rivali, ma sembra aver trovato un modo per innalzare sensibilmente il livello delle vendite.

Porsche Taycan: ecco l’incentivo da 4500 Dollari

Con la Taycan non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Porsche sia stata in grado di progettare un’auto elettrica di livello eccelso, con questa che si presenta come un vero e proprio bolide. Le dimensioni evidenziano un veicolo da 496 cm di lunghezza, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 138 cm, il che la porta a essere omologata tra i due e i cinque posti.

Porsche Taycan incentivo 4500 Dollari
Porsche Taycan (Porsche Press Media – bicizen.it)

Il display che è presente internamente è disposto in chiave moderna, con la possibilità di essere usato con il sistema touch screen. Eccezionale anche la scelta del motore a impatto zero, con questi che permette di erogare un massimo di 408 cavalli, con il picco di velocità che è di 230 km/h, con l’autonomia che è di 592 km con una sola ricarica.

Il suo prezzo di partenza sarebbe di 105.530 Euro, ma siccome la Tesla negli USA sta apportando una serie di conti, ecco che lo stesso ha deciso di fare la Porsche con la Taycan. Saranno ben 4500 i Dollari, dunque circa 4100 Euro, che potranno essere scontati dall’acquisto di una Taycan in terra americana. Questa offerta è legata al leasing per acquistare una Porsche Taycan e sarà solo per i modelli dell’anno 2024 e per quelli futuri del 2025.

Impostazioni privacy