Se cercate una Panda ora la potete trovare sul mercato a prezzo irrisorio. L’offerta è imperdibile. Ora conviene più che uno scooter.
Chi desidera cambiare auto e non ha particolari velleità prestazionali può stare tranquillo, in quanto attualmente il mercato presenta delle offerte molto interessanti e per tutte le tasche. Tra le proposte non può mancare nemmeno lei, la Panda. La vettura per eccellenza della classe media italiana continua ad essere gettonatissima in tutte le versioni sia nuova, sia usata.
Non per nulla basta visitare i portali web che riuniscono le proposte di seconda mano, o quelle dei concessionari per quanto riguarda le fresche di fabbrica o le chilometro zero per trovarne una moltitudine. Nello specifico del nostro caso l’esemplare in vendita è davvero conveniente in quanto con la stessa cifra, normalmente, ci si comprerebbe un semplice scooter.
FIAT Panda a meno di 8.000 euro, va bene anche per neopatentati
Se siete curiosi o interessati non dovete fare altro che collegarvi al sito Subito.it e lì troverete una FIAT Panda 3° serie 1.2 a benzina del 2016 in grado di scaricare sull’asfalto fino a 69 cv (51 kW) e con cambio manuale a cinque marce. Perfetta anche per chi ha conseguito la patente da poco, è provvista di diverse dotazioni anche sul fronte tecnologico.
Non mancano infatti il computer di bordo per avere tutte le informazioni a portata di mano o il climatizzatore. I cristalli sono tutti elettrici, ci sono l’autoradio con il lettore di CD, i fendinebbia e l’ABS. Da notare la presenza del volante CITY, un elemento che le vetture del marchio torinese sfoggiano dal 1999 e che permette, tramite un pulsante, di incrementare l’azione del servosterzo e di facilitare le manovre come il parcheggio.
Va precisato che si tratta di un veicolo che ha fatto un po’ di strada avendo accumulato 108.000 km, certificati. Disponibile ad un prezzo di 7.700 euro compreso di garanzia di 12 mesi, per poterla vedere bisogna recarsi a Brescia presso la Butelli Auto e Lavaggio. Chi fosse interessato avrà l’opportunità di fare gratuitamente un test drive accompagnato anche dal proprio meccanico di fiducia.
Il consiglio che dà il venditore è di contattarlo per fissare un appuntamento per visionare l’auto e fare la prova, ma soprattutto per appurare che sia ancora libera. Qualora non si avesse la somma richiesta sarà possibile fare il finanziamento partendo dal totale dell’importo.