In vendita la nuova moto adventure per tutti: tanta qualità a un prezzo incredibile, nessuna costa così

Grande qualità e prezzo competitivo per la nuova moto adventure adatta a tutti. Non bisogna farsela scappare.

Avete voglia di farvi un viaggio in moto, ma non avete il mezzo idoneo per concretizzare il vostro desiderio? L’adventure appena uscita fa sicuramente al caso vostro. Sì perché di qualità ne ha veramente tante a partire dalla versatilità per cui è perfetta su ogni superficie, sterrato compreso, è adatta a tutti, compresi coloro che non sono particolarmente abituati ai lunghi chilometraggi in sella, e vanta un prezzo da urlo.

In vendita la nuova moto adventure per tutti
Tanta qualità per la nuova adventure – Bicizen.it

Di media cilindrata, si va ad inserire all’interno di una gamma entry-level molto completa, in grado di incontrare i gusti di tutti. Il suo punto di forza è il motore bicilindrico in linea da 554 cc raffreddato a liquido, in grado di scaricare sull’asfalto fino a 56 cv per una coppia massima di 54 Nm, per un livello di performance elevato sia su asfalto, sia su terra, e non mancano neppure le dotazioni utili per sentirsi a proprio agio in qualunque condizione.

In arrivo la SRT 550 SX di QJ Motor, l’enduro stradale dal prezzo stracciato

QJ Motor ha realizzato la SRT 550 SX quale compagna delle naked SRK550 ed SRV550, e della sportiva SRK550RS.  Raccontati i dettagli sul propulsore vediamo adesso la ciclistica. Il telaio è a traliccio in acciaio con forcella Marzocchi regolabile nel precarico e nel ritorno e un’escursione di 140 mm; allo stesso modo anche il monoammortizzatore posteriore è stato reso adattabile e collegato ad un forcellone in alluminio.

Di ottima fattura l’impianto frenante con dischi anteriori da 320 mm e da 260 mm al posteriore con sistema ABS. Tra le dotazioni citiamo il traction control di serie, ideale per chi non è molto pratico e anche sul fronte delle tecnologie il pacchetto fornito comprende tutto il necessario per poter guidare rilassati, senza ansie e in sicurezza, a partire dall’illuminazione FULL LED che garantisce la miglior visibilità anche nelle condizioni peggiori.

In arrivo la SRT 550 SX di QJ Motor
QJ Motor SRT 550 SX, l’enduro stradale dal prezzo stracciato (QJ Motor) -Bicizen.it

Per avere tutte le informazioni sulla moto a portata di mano è stato inserito un display TFT, con possibilità di supporto del mirroring Bluetooth grazie a cui si può vedere il percorso direttamente sullo schermetto. Presenti pure il paramotore in alluminio, le protezioni laterali e i telaietti per montare le borse. E proprio a proposito delle valigie, se si desidera quelle in lega di alluminio si devono versare 990 euro.

Chiudiamo con il costo in linea con l’approccio aggressivo dei costruttori cinesi, ovvero 5.290 euro.

Gestione cookie