Grandi cambiamenti sul mercato degli scooter, con un eccezionale modello della Kymco che ora fa sognare i clienti.
Le innovazioni nel mondo della mobilità sono ormai chiare ed evidenti a tutti, con Taiwan che si è messa in mostra in questi anni come una delle principali nazioni al mondo nella realtà delle due ruote. Sono moltissime inoltre le aziende che hanno deciso di puntare in modo chiaro sugli scooter e tra questi vi è la Kymco.
Siamo di fronte a uno dei marchi che più di tutti ha capito come gli scooter siano ancora dei mezzi molto apprezzati sul mercato e siano perfetti per poter sviluppare la mobilità urbana. Non sono infatti solo monopattini elettrici ed e-Bike e a dover spopolare, ma si può benissimo trovare un punto d’incontro tra tradizione e modernità anche con gli scooter.
La Kymco dunque è divenuta sempre più nota in giro per l’Europa e ora ha trovato il modo ancora una volta di far parlare di sé grazie alla propria straordinaria novità. Arriva lo scooter GT che tutti stavano attendendo e ora saranno in molti che non vorranno farsi sfuggire questo modello davvero da sogno.
Kymco Skytown 125: lo scooter più atteso
Ecco che la Kymco rinnova ancora una volta la propria gamma grazie al lancio dello Skytown 125, un modello eccezionale che si presenta con una lunghezza da 194 cm e una sella da 77 cm, con un peso complessivo di 126 kg. Si fa apprezzare moltissimo per il suo stile che risulta molto moderno, con delle linee in qualche modo dure e allo stesso tempo sportivo.
Si nota subito il parabrezza che presenta una sicurezza che tende a essere superiore rispetto alle competitor sul mercato e inoltre non manca la tecnologia. Sulla Skytown 125 si può sfruttare una doppia presa USB e un cruscotto LCD, il che permette così di avere una gamma estremamente ricca già nella versione di serie.
Tra le altre grandi novità che sono presenti su questo modello vi è un sistema di frenata CBS. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 11,2 cavalli e che dunque può toccare un picco di 95 km/h. Non male anche l’autonomia, con il suo serbatoio da 7 litri che garantisce un totale di 280 km. Eccellente anche il prezzo di vendita, visto come i clienti lo possono avere per soli 2990 Euro, un affare da non farsi sfuggire.