Il colosso delle e-bike rivoluziona la gamma: super prezzi e tanta qualità

Grandi novità nel mondo delle eBike, con la gamma che è rivoluzionata con prezzo e qualità davvero da sogno.

La mobilità sta subendo delle grandi modifiche in questi anni, con le città che stanno abbracciando in modo evidente dei mezzi come i monopattini e le eBike. Dei sistemi che solo fino a poco tempo fa sembravano essere impossibili anche solo da immaginare, ma che alla fine stanno dimostrando tutto il loro valore.

Nilox X8 Pro eBike
Il colosso rivoluziona la gamma (bicizen.it)

Chi si sta facendo maggiormente apprezzare sono le eBike, con questi che sono dei mezzi molto più completi rispetto ai monopattini elettrici, considerando come si possano facilmente usare anche al di fuori della città. Un dettaglio di certo non di poco conto e che permette anche di garantire del sano esercizio fisico.

Possedere delle eBike al giorno d’oggi risulta comodo e pratico, con i prezzi che inoltre sono spesso molto vantaggiosi. Lo si vede con il caso legato anche a diverse aziende che hanno dimostrato di poter tenere il passo e sapersi migliorare anno dopo anno, con la Nilox che è uno dei casi più eclatanti, con le sue eBike che ancora una volta hanno avuto modo di rinnovarsi.

Nilox X8 PRO: la nuova eBike più attesa

Sono diversi i nuovi modelli che ha saputo progettare la Nilox per fare in modo tale che la sua gamma possa essere ancora più acclamata sul mercato e lo si vede anche grazie a un modello come l’X8 Pro. Siamo di fronte in questo caso a una eBike che si presenta con un motore posteriore da 36 V – 250 W.

Nilox X8 Pro eBike
Nilox X8 Pro (Nilox Press Media – bicizen.it)

Niente male anche la sua batteria, considerando come questa sia da 36 V – 13 Ah, e con una sola ricarica permette di poter percorrere un totale di 70 km. Si tratta di una eBike che è adatta per tutte le situazioni, considerando infatti come sia pieghevole, ma che allo stesso tempo presenta una struttura ben robusta.

Il comfort poi è alla base di questa eBike, con il look che si fa sempre più spinto e deciso anche grazie alla presenza di parafanghi maggiorati. Molto bene anche per quanto riguarda le gomme, con queste che sono FAT da 20″ x 4″. Una eBike che risulta perfetta davvero per ogni evenienza, tanto è vero che i test hanno messo in mostra una bici elettrica perfetta per essere usata anche sulla neve e sul fango, con la Nilox X8 Pro che è un vero gioiello di rara bellezza e costa solo 1199,95 Euro.

Gestione cookie