Continua la grande crescita e il miglioramento da parte della Jeep, con questo modello tanto amato che ora costa pochissimo.
Lo sviluppo che ha dimostrato di poter portare avanti la Jeep è davvero straordinario. Siamo di fronte a un colosso che ha saputo anche rinnovare sensibilmente la propria gamma, non rimanendo più legata solo a un concetto di fuoristrada, ma virando in modo deciso anche sui SUV e sui crossover.

Questo è ciò che ormai è considerato come il futuro e il presente dell’automotive, tanto è vero che in Europa oltre la metà delle vetture vendute sono dei SUV. Le motivazioni sono differenti sul perché si è arrivati a questa condizione, partendo dal fatto come questi veicoli abbiano visto crollare il loro prezzo di vendita negli anni.
Ci sono tantissime varianti, con i crossover e i B-SUV che ormai sono sempre più noti e richiesti, con la sicurezza e la stabilità che con queste auto è al primo posto. La Jeep dunque si è messa in luce con diverse grandi vetture e ora c’è un modello amatissimo che lo si può avere con uno sconto davvero favoloso.
Nuova Jeep Compass: subito una grande offerta
La si stava aspettando da tanto tempo, ma finalmente è giunto il momento di abbracciare la nuova eccellente Jeep Compass sul mercato. La casa statunitense del Gruppo Stellantis ha già dimostrato negli anni di poter fare pieno affidamento su questo SUV, con le dimensioni che sono da 452 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 165.

Ci sono delle diverse varianti tra le innovazioni che porta sul mercato la Compass, per esempio si parte da 3 cilindri da 1200 di cilindrata e-Hybrid che arriva a 145 cavalli, con picco di 180 km/h, con prezzo da 41.900 euro. Interessante anche la scelta che porta alla versione del tutto elettrica da 213 cavalli, con un autonomia davvero niente male che ha modo di toccare i 500 km con una sola ricarica, che parte invece da 49.900 euro.
La variante ibrida si presenta subito con un eccellente finanziamento, con un anticipo di 8854 euro, per poi passare a 35 rate da 299 euro al mese. Il TAN sarà de 5,99% e il TAEG del 7,31%, con l’offerta che scade il 31 maggio 2025. La Jeep Compass si rinnova e diventa più grande, ma sicuramente sarà ancora in grado di conquistare il mercato.