Kawasaki ora trema: l’indiana a basso costo la spazza via

L’India alza il livello delle proprie moto e ora c’è un modello che mette in crisi anche un colosso come la Kawasaki.

Il Giappone è tra le nazioni che nel corso degli anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle migliori moto al mondo e non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Kawasaki sia una delle migliori realtà. In un colosso che si è imposto nel mercato internazionale per la capacità di progettare dei modelli di indubbio valore, sportivo e non.

Royal Enfield Classic 650 novità moto Kawasaki
Kawasaki ora trema: l’indiana a basso costo la spazza via (bicizen.it)

Uno stile che al giorno d’oggi piace sempre di più è quello delle Modern Classic, con la Kawasaki che ha messo in mostra una sua bellissima variante come la W800. Un gioiellino che dimostra come lo stile vintage sia ancora di moda e che soprattutto ci sia la possibilità di renderlo quanto più moderno possibile.

Ora però ci sono delle rivali da ogni parte della Terra che meritano di essere prese in considerazione. La Royal Enfield è uno dei principali colossi da questo punto di vista ed è interessante notare il lancio sul mercato di un nuovo eccellente modello che sembra davvero essere una delle soluzioni migliori che si possano trovare.

Royal Enfield Classic 650: la vogliono tutti

Le Modern Classic sono una soluzione davvero molto apprezzata negli ultimi anni, con la Royal Enfield che si è messa in luce ora con il lancio di un bellissimo modello come la Classic 650. Una due ruote che si presenta con una lunghezza da 232 cm, una larghezza da 89 cm e un’altezza da 114 cm, con il peso che è di 243 kg.

Royal Enfield Classic 650 novità moto Kawasaki
Royal Enfield Classic 650: la vogliono tutti (Royal Enfield Press Media – bicizen.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 647,95 di cilindrata e che eroga un massimo di 48 cavalli. Una grande trovata, in quanto la mette nelle condizioni di poter essere guidabile anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Da un punto di vista della guidabilità, siamo senza dubbio di fronte a un eccellente modello, molto stabile e davvero divertente.

Uno dei punti di forza che non si può di certo non tenere in considerazione è il prezzo di vendita di questa moto, tanto è vero che siamo solo sui 6800 euro. Un’occasione davvero d’oro, in un periodo dove l’inflazione è galoppante, con la Royal Enfield Classic 650 che dunque ha davvero tutte le carte in regola per mettere in crisi anche un colosso come la Kawasaki.

Gestione cookie