Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare un modello pazzesco.
In questi ultimi anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di poter tenere testa alla Honda sul mercato. Siamo di fronte a un colosso straordinario, con l’Ala Dorata che si è imposta nel settore delle corse e anche con una serie di modelli di serie di indubbio valore.

Oggi non tutto sta andando per il verso giusto per quanto riguarda il mondo delle corse, con il colosso nipponico che da anni è lontano dalla lotta per il titolo, ma qualcosa sembra finalmente muoversi. Intanto però la Honda continua a far parlare di sé anche per la volontà di migliorarsi sempre di più.
Lo si vede infatti anche da quello che ha in mente per uno degli eventi più importanti dell’anno. Si sa come Honda tenga moltissimo alla 8 ore di Suzuka, motivo per il quale ha ben pensato di mostrare al mondo intero proprio in occasione di questo grande evento una delle moto in assoluto più attesa.
Honda CB1000F SE: prima la versione di Moriwaki e poi la ufficiale
Manca sempre di meno al lancio ufficiale della CB1000F SE della Honda, con il colosso asiatico che la presenterà in occasione della 8 Ore di Suzuka. Intanto però gli appassionati hanno comunque modo di poter assistere al lancio della versione di Moriwaki, con questa che dovrebbe essere una versione modificata della moto che sta per essere presentata.

In un certo senso lo ha confermato la stessa Honda, tanto è vero che è arrivato il comunicato dove si evince come Moriwaki sia il partner ideale, con questa moto che ha la possibilità di essere facilmente modificata sfruttando in pieno le sue capacità sportive molto elevate.
Manca dunque sempre di meno al lancio definitivo, dato che proprio questo è il weekend della 8 Ore di Suzuka. La Honda dunque non vede l’ora di migliorarsi e ampliare la propria gamma sempre di più e lo farà con questo concept che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle soluzioni più interessanti sul mercato, con l’Ala Dorata che punta ancora a conquistare il mercato. Peccato che per i vari infortuni che sono avvenuti non sarà possibile ammirare in pista né Luca Marini né Iker Lecuona.