Volkswagen T-Roc, nuova edizione speciale per l’Italia: sarà un grande successo

In arrivo la nuova edizione tutta speciale per l’Italia. La T-Roc della Volkswagen continua a stupire i nostri compatrioti! 

Sta arrivando una grande novità, per la casa tedesca, con gli appassionati ed esperti del settore che si sono interessati particolarmente a questo esemplare, visto che il brand tedesco è da sempre stato in grado di poter andare incontro ad ogni tipo di cliente. Fra gennaio e ottobre del 2023, questo crossover compatto è stato venduto nel nostro Paese in oltre 20 mila unità, fatto che gli ha permesso di potersi piazzare al sesto posto nella classifica UNRAE, ossia quella riguardante i modelli più venduti.

Volkswagen T-Roc la novità italiana
La T-Roc continua a stupire! (Volkswagen Media Press) – Bicizen.it

Dati alla mano, quindi, agli italiani la Volkswagen T-Roc è piaciuta particolarmente e, ora, c’è ancora un’altra novità a farli contenti. In effetti, in Italia sta per sbarcare una nuova versione del tutto speciale e che, sicuramente, avrà un grande successo come le precedenti, se non di più. In particolare, è stata creata con un’estetica sportiva e capace di non trascurare il massimo dell’efficienza.

Ciò che la caratterizza sono i cerchi in lega del modello Grange Hill da 18″ di colore nero, oltre al fatto che possiede i vetri posteriori oscurati. Il design è dinamico e le prestazioni digitali avanzate che possiede non possono che andare ad accontentare ogni tipo di esigenza. La climatizzazione, ad esempio, è automatica e bi-zona Climatronic, con dei comandi di tipo touch.

Una nuova versione pronta a stravolgere il mercato

All’interno della gamma dei veicoli Volkswagen, la T-Roc Sport si presenta come una versione del tutto potenziata. Sicuramente, verrà scelta da chi ha deciso di ricercare l’equilibrio perfetto fra le funzionalità e la sportività. Questo tipo di compromesso non può che favorire l’ottima riuscita sul mercato italiano, sempre molto attento anche al rapporto qualità-prezzo.

Novità in casa Volkswagen
T-Roc, la versione che non ti aspetti… (Volkswagen Press Media) – Bicizen.it

La versione Sport, basata su un tipo di allestimento definito Life, offre un tipo di vantaggio notevole ai clienti, vista l’aggiunta dei suddetti particolari distintivi. Sarà possibile vederla durante le giornate evento chiamate Porte Aperte, organizzate proprio da parte della Volkswagen e che andranno in scena nel fine settimana del 18 e 19 novembre in diverse metropoli italiane di grande importanza.

Il prezzo da listino per la versione con motore TSI, con capienza da un litro e capace di erogare 110 CV, è pari a 30.900 euro. Ma si può optare anche per un modello che monta dei propulsori TSI da un litro e mezzo e in grado di erogare fino a 150 CV, al costo di 35.700 euro. Infine, c’è anche la versione TDI da 2 litri e con 115 CV erogati, la quale ha un costo di 35.150 euro.

Gestione cookie