Hyundai prepara il grande rilancio: 4 modelli da paura in arrivo nel 2024, e c’è un’altra grande novità

La casa sudcoreana cala il poker per l’anno che viene e promette di sorprendere i propri clienti con importanti novità.

Nel corso degli ultimi due decenni, Hyundai ha tracciato una parabola ascendente nel mondo dell’industria automobilistica. Ciò che un tempo era considerato un marchio emergente si è trasformato in un pilastro globale, conquistando i consumatori di tutto il mondo. Da una prospettiva di affidabilità e tecnologia ad un prezzo competitivo, la casa coreana ha costantemente superato le aspettative, sorprendendo il settore con innovazioni continue e una visione audace. La sua evoluzione è stata alimentata da un impegno costante verso la qualità e l’innovazione, puntando a una combinazione vincente di design accattivante, prestazioni affidabili e tecnologia di punta.

Cambiamenti per Hyundai in arrivo
Cambia tutto in casa Hyundai (Canva) – Bicizen.it

Negli ultimi anni, Hyundai ha continuato a sfidare i paradigmi dell’industria automobilistica, anticipando tendenze e rispondendo a esigenze mutevoli dei consumatori. Il 2024 si preannuncia come un anno ancora più rivoluzionario, con una serie di lanci e innovazioni destinate a sorprendere e ridefinire gli standard del settore. La casa automobilistica sudcoreana sembra pronta a presentare una gamma diversificata di modelli, ciascuno concepito per offrire un’esperienza di guida unica e all’avanguardia. Così, Hyundai sembra pronta a colpire nuovamente il mercato globale, catturando l’attenzione di consumatori e esperti del settore.

Tutte le novità in arrivo per il 2024 del brand sudcoreano

Le anticipazioni per il 2024 suggeriscono che Hyundai stia preparando una pioggia di novità, spingendosi oltre i confini dell’innovazione con veicoli dotati di tecnologie all’avanguardia. Ma partiamo dalla novità più sorprendente di tutte, che non sono i nuovi modelli in arrivo, bensì il nuovo canale di vendita pensato da Hyundai: Amazon. Ebbene sì, le due grandi aziende hanno stretto una partnership per poter vendere le auto sulla piattaforma di e-market più famosa al mondo. Il banco di prova saranno gli Stati Uniti già dal prossimo anno, per poi sbarcare anche nel Vecchio Continente.

nuovi modelli hyundai 2024
La casa coreana si appresta a lanciare sul mercato tante novità dal 2024 (hyundai.it) – bicizen.it

Per quanto concerne, invece, i nuovi veicoli in arrivo Hyundai farà sul serio presentando al grande pubblico ben 4 nuovi modelli, che andiamo brevemente ad analizzare. Partiamo con lo spirito racing marchiato Ioniq 5 N, una cosiddetta hot hatch a trazione integrale da oltre 600 CV e dal prezzo non certo pop di circa 80 mila euro.

Sarà poi anche il turno della quinta stagione di Hyundai Santa Fe, il SUV di grandi dimensioni best seller in tutto il mondo. Crescerà in dimensioni per ospitare fino a sette passeggeri, con prezzi che dovrebbero partire da 65 mila euro, un’iniziativa che sottolinea l’interesse e la partecipazione del brand coreano per il mercato di SUV e crossover come da tradizione in passato!

Rinnovo in vista anche per il SUV di taglia media Tucson, che riceverà aggiornamenti sulle motorizzazioni con un listino prezzi di partenza che si attesterà intorno ai 32 mila euro. Infine sarà il turno della elettrica Casper, una utilitaria da meno di 4 metri di lunghezza con un’autonomia di circa 400 Km e con prezzi intorno ai 25 mila euro.

Impostazioni privacy