Il regalo di Natale elettrico che fa impazzire i bambini: Easy Rider sì, ma sostenibile

Arriva il Natale e aumentano le offerte che riguardano le due ruote per i bambini. C’è un prodotto che promette di sconvolgere il mercato.

Ormai si fa veramente di tutto per i bambini. I giocattoli continuano ad essere venduti con una velocità impressionante, ma c’è un mercato che ormai da tempo va a gonfie vele ed è quello di moto e auto per i più piccoli. Una volta si pedalava con bici, ma anche automobiline cavalcabili. Oggi, invece, grazie alla tecnologia è possibile andare nei parchi con dei mezzi per i bimbi che si muovono a una discreta velocità e che permettono di provare a guidare ai più piccoli.

Arriva una moto speciale per i bambini a Natale
Una moto per bambini sconvolge il mercato (HyperGoGo) – bicizen.it

Fin dagli Anni Ottanta, almeno in Italia, abbiamo assistito ad un proliferare di due e quattro ruote adattate ai bambini, tutte a prezzi più o meno accessibili. Ovvio, si va da quelle a batteria fino a quelle a ricarica, alcune addirittura che imitano alla perfezione quelle dei più grandi, anche negli accessori e i dettagli.

Le licenze ufficiali si sprecano anche per le moto per i più piccoli, ma ci sono anche prodotti non di grandissimi marchi che imitano almeno nelle forme i modelli che più vanno di moda tra i più grandi. C’è un’azienda in particolare che in questo momento, grazie al Natale, ha deciso di lanciare a prezzi stracciati sul mercato delle moto-giocattolo che sembrano vere.

Una moto per bambini speciale per questo Natale

Tra i più giovani va di moda il monopattino, sempre più simile a quello degli adulti, ma i bambini preferiscono le moto, proprio come i papà. Ed ecco che la Hyper GoGo ha deciso di realizzare un mezzo che punta decisamente agli amanti delle due ruote in stile americano. Parliamo della Cruiser 12, che si distingue dai modelli oggi sul mercato per le forme da chopper, come nei film on the road americani.

Design come le moto da adulti, telaio in acciaio, ma anche tanti particolari che ricordano le due ruote dei più grandi. Come le manopole antiscivolo, la sella dal design ergonomico, il cavalletto per parcheggiare la moto in tutta sicurezza e tanto altro. E poi un motore che si illumina ed emette il classico suono di queste moto chopper, oltre alla chicca del fumo che esce dallo scarico. 

Una moto che farà impazzire i bambini a Natale
Ecco la Hyper GoGo Cruiser 12 (Hyper GoGo) – bicizen.it

Il carico massimo supportato è di 65 Kg, con un’altezza tra i 90 e i 160 centimetri, che la rendono adatta ai bambini di pochi anni fino ai 12-13. Una mini-moto che promette anche un’autonomia record, grazie a un pacco batteria da 21,9V/5,2 Ah che permette di percorrere fino a 12 chilometri con una singola carica. Il motore da 160 watt garantisce poi una velocità massima di 16 Km/h, abbastanza per dare divertimento ai più grandi, ma sono presenti anche due velocità “limitate” inferiori per far andare anche i più piccoli in completa sicurezza.

Si parte dai 240 euro fino a sfiorare i 350-400 euro per la versione più accessoriata, che presenta tra gli optional i fari LED, speaker bluetooth per ascoltare la musica e un’applicazione dove gestire le caratteristiche principali di questa moto.

Impostazioni privacy