Giorgia Pianta irrefrenabile, l’ex ombrellina di Bagnaia fa incetta di like: che curve

L’ex ombrellina di MotoGP, Giorgia Pianta, continua a fare il pieno di like sui social. Le sue curve sono davvero mozzafiato

Mentre in MotoGP, Pecco Bagnaia è divenuto per la seconda volta consecutiva campione del mondo, la modella/ombrellina che lo affiancava nei pre-gara in passato continua la sua crescita di successo nel mondo dello spettacolo. Il passaggio dal Motorsport alla tv è apparso facile per lei e nel programma “Avanti un altro” è riuscita ad ammaliare chiunque grazie al suo modo di fare sempre sensuale e affascinante.

Giorgia Pianta foto sexy Instagram
L’ex ombrellina di Bagnaia sempre protagonista su Instagram – Bicizen.it

Durante la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Giorgia Pianta era la moglie dello Iettatore, un personaggio ben riuscito che le è valso ancor più popolarità. Intanto, il suo passato vicino a Francesco Bagnaia sulla griglia di partenza sembra sia stato di buon auspicio per il futuro del pilota Ducati, per la seconda volta campione dopo un estenuante duello con Jorge Martin.

Tornando al presente, la modella padovana continua a sorprendere chiunque con gli scatti che condivide sul suo profilo di Instagram, di cui gli ultimi sembrano proprio esser piaciuti a tutti grazie soprattuto al vestito che indossava.

Giorgia Pianta, l’ultima foto è spettacolare

Sul social media di Instagram, Giorgia Pianta colleziona un successo dietro l’altro e a dirlo sono i numeri, visto che in poco tempo è riuscita a far crescere il suo profilo in maniera smisurata. Al momento, infatti, possiede più di 185 mila follower, dati da capogiro e che possono essere un ottimo potenziale per chi vuole utilizzare la sua immagini per pubblicità.

Inoltre, tutto questo apprezzamento per l’ex grid girl e la passata finalista dell’edizione di Miss Italia del 2019 è anche un’ottima attrazione verso i produttori televisivi. Avere lei sul piccolo schermo è garanzia di successo, considerato l’ampio seguito di cui gode su Instagram.

Giorgia Pianta foto sexy Instagram
Giorgia Pianta favolosa nell’ultima foto sui social – Bicizen.it

La conferma ulteriore arriva dall’ultima immagine condivisa sul suo profilo in cui sfoggia un abito molto attillato  che mette in mostra il prorompente lato A di Giorgia. Come si suol dire, in questi casi, difficile resistere alla tentazione dello zoom per accentuare un primo piano davvero imperdibile.

In più di 3.500 utenti hanno cliccato il tasto like. Inoltre a mostrare quanto sia stato elevato il gradimento per queste foto sono stati anche i commenti, ricchi di complimenti per la bella Giorgia che, di certo, tornerà prestissimo a scatenare i suoi fan.

Impostazioni privacy