E-Bike, rivoluzione totale: il nuovo gioiello è futuribile e lo configuri come vuoi

Le bici elettriche continuano a rinnovarsi e questo modello si mette in evidenza con delle caratteristiche mai viste prima.

Per fare in modo che il mondo dei motori possa essere sempre più attento alle esigenze dell’ambiente è necessario che tutti facciano la propria parte. Anche quando si ha a che fare con delle biciclette, in assoluto i mezzi che da sempre sono i più attenti all’ambiente, si deve comunque pensare a un modo per poterle rendere sempre più amate e apprezzate.

E-bike il nuovo modello
E-Bike, la novità è incredibile! (Stroomer Press Media) – Bicizen.it

Si deve cercare infatti di venire incontro anche alla comodità delle persone, con queste che hanno bisogno di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro. Per questo motivo al giorno d’oggi non ci si può affidare solo allo sforzo fisico, soprattutto perché in certi casi rischierebbe di generare delle situazioni spiacevoli.

Utilizzare la propria bicicletta con i classici pedali per attraversare aree con elevate pendenze spesso è molto faticoso, ma la bici elettrica viene proprio incontro a questo problema. La fatica non viene annullata e dunque, si continua a portare avanti il concetto che l’allenamento è alla base delle prestazioni del mezzo, ma allo stesso tempo dà modo a tutti di poter stare in contatto con la natura, anche chi è fuori forma.

La bici elettrica dunque è il futuro e sono moltissimi coloro che ne stanno acquistando una, senza poi dimenticare come grandi aziende note a tutti come Yamaha e Audi stanno producendo alcuni modelli incredibili. Molte altre società però si stanno lanciando nella produzione di massa di bici elettriche e c’è una novità davvero favolosa che giunge direttamente dalla Svizzera.

Stromer ST3: la e-Bike come un’auto

Le e-Bike sono presenti in grande quantità nelle strade di tutto il mondo, ma si può fare ancora di meglio. Per questo motivo è la Stromer che ha deciso di dare vita a un modello che sarà così in grado di dare vita a un nuovo e straordinario modo di concepire il mondo delle e-Bike, con la ST3 che è rivoluzionaria.

Stromer ST3 e-Bike rivoluzione elettrica
Stromer ST3 (Stromer Press Media – bicizen.it)

Infatti si tratta di un progetto che permette di sviluppare questa bici elettrica quasi come se fosse un’automobile, partendo già dalla tipologia di e-Bike che si vuole acquistare. La Stromer infatti mette a disposizione del cliente la possibilità di scegliere tra una versione con telaio Sport oppure una Comfort.

Anche per quanto riguarda le sospensioni la Stromer dà modo di scegliere tra una anteriore o al di sotto del sellino, oltre a un sensibile miglioramento della sicurezza con il sistema ABS. Il motore inoltre è di primissimo livello, essendo un SYNO Drive da 820 W che dà modo di toccare i 45 km/h. Questo significa che per poter utilizzare questa e-Bike è necessario assicurare il mezzo e appore la regolare targa.

Molto bene anche per quanto concerne la durata su strada, infatti questa e-Bike può percorrere un totale di 180 km prima di doversi fermare per ricaricare un’altra volta. Il costo della Stromer ST3 è da bici elettrica top di gamma, quale essa è, con un prezzo che parte da 7290 Euro, ma con una serie di optional non è difficile superare i 10 mila Euro.

Impostazioni privacy