Rolls Royce, arriva il primo modello italiano: fan al settimo cielo, sarà un’edizione limitata da paura

Rolls Royce, un modello, frutto di una collaborazione, è pronto conquistare gli appassionati di motori: ridefinisce i canoni del lusso

Una delle case automobilistiche più apprezzate al mondo, la Rolls Royce, è pronta a lanciare su mercato una vettura in grado di ridefinire i canoni del lusso. L’auto unirà lo stile italiano alle caratteristiche iconiche della società britannica: tutto quello che c’è da sapere.

Rolls Royce, la collaborazione è già iconica
Rolls Royce, questa versione è da sogno (Ansa) -bicizen.it

Una Rolls Royce diversa dalle precedenti, ma sempre iconica. La vettura in una nuova veste stilistica è pronta a conquistare gli appassionati motori con le sue prestazione e il suo aspetto: tutti i dettagli sul modello che lascia a bocca aperta e manda i fan in estasi.

L’intervento è stato operato da un marchio italiano, una news incredibile per i fans della Rolls Royce Phantom: ebbene si è proprio il celebre modello del brand inglese ad essere interessato da questo restyling che farà girare sicuramente tutti in strada, per i pochi fortunati che potranno comprare questa vettura.

Rolls Royce, una collaborazione manda i fan in estasi

Grazie a una collaborazione con Ares Modena, atelier italiano che si occupa di automobili di lusso, gli amanti delle Rolls Royce potranno ammirare un modello che promette di ridefinire i canoni del lusso nel settore del coachbuilding personalizzato. I designer dell’azienda milanese hanno rielaborato la linea della Phantom, trasformandola in una coupé elegante e sofisticata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARES MODENA (@aresmodena)

La vettura è disponibile in due colorazioni iconiche: nero profondo e bianco puro. Inoltre, il suo stile raffinato è amplificato da dettagli in oro rosa sul cofano e sulla cornice del parabrezza. Le ruote sono invece da 24”. Su di esse sono posizionati cerchi forgiati da 10”. Per quanto concerne gli interni, l’azienda italiana, pur mantenendo l’originale comfort della Rolls Royce Phantom, ha completamente modificato gli spazi dando alla vettura lusso estremo. I sedili e pannelli interni sono stati sostituiti per adeguarli alla nuova configurazione, a due porte, con finiture in pelle goffrata a diamante, che rappresentano a pieno l’essenza del lusso artigianale.

Rolls Royce, la nuova versione incanta tutti
Rolls Royce: anche gli interni sono da urlo (IG: Ares Modena ) -bicizen.it

Ogni elemento, dalle portiere anteriori ai sedili reclinabili, è personalizzabile. Una caratteristica che dona ancora maggiore esclusività alla vettura che può plasmarsi al gusto del proprietario. Nonostante le modifiche il motore non è stato sostituito. La vettura monta infatti ancora il motore V12 biturbo da 6.75 litri della Phantom, offrendo 563 CV e 900 Nm. Inoltre, grazie al cambio automatico a 8 marce e la trazione posteriore i guidatori potranno godersi un’esperienza di guida di alto livello.

Questa collaborazione rappresenta la fusione tra la potenza del motore della vettura britannica e lo stile italiano, considerato iconico nel mondo per la sua eleganza. Difatti, Motori su motori parla di “un nuovo standard” del lusso “nel mondo del design automobilistico personalizzato. Dunque, un modello che può accontentare sotto tutti gli aspetti gli amanti dei motori.

Impostazioni privacy