Ducati a sorpresa, regalo agli appassionati: ultimi giorni per approfittarne, ecco come

Mancano pochissimi giorni per riuscire ad approfittare del regalo fatto dalla Ducati ai suoi appassionati. Tutti in fila per poterlo avere…

Oggigiorno è l’azienda motociclistica del momento, sia per i tanti successi che stanno arrivando in MotoGP, che per quanto riguarda i modelli tanto apprezzati da parte degli acquirenti. La Ducati, poi, è anche pronta a sbarcare nel campionato italiano di Motocross, fatto che apporterà maggior lustro al settore e al marchio stesso.

Ducati che sorpresa
Ducati, a sorpresa aprono i giochi (Canva) – Bicizen.it

Non che ne avessero un drammatico bisogno, ma gli appassionati avranno dei modelli in più da poter scegliere nell’ampia gamma messa a loro disposizione, il che non è da sottovalutare. Inoltre, ora, la rossa di Borgo Panigale ha deciso di accontentarli tramite un regalo super eccitante, il quale ha già messo molte persone in fila pronte per poterlo ricevere. Nondimeno, però, è a tempo limitato, quindi bisogna affrettarsi per poterlo avere a propria disposizione.

In Italia, siamo tantissimi gli appassionati di motori e in special modo delle due ruote, ma di solito non si possono provare in strada gli stessi brividi che si possono avere in pista. Quest’ultimo luogo è l’unico adibito all’alta velocità, anche se spesso molti centauri spericolati aprono il gas della loro motocicletta anche in autostrada, rischiando l’incolumità di se stessi e di chiunque si trovi a transitare intorno a loro. Ora, però, la Ducati ha pensato bene di mandare in pista chiunque, con un regalo al quale non si può dire di no.

Un’opportunità da non perdere assolutamente

Se sei un amante della due ruote e vuoi testarne una direttamente su un circuito, oltre a poterlo fare quando vuoi, pagando una cifra irrisoria, ora c’è un regalo che ti sta aspettando. A metterlo a disposizione è stata la Ducati, la quale ha aperto le iscrizioni per poter partecipare alla Riding Experience del 2024.

Ducati e il regalo per tutti gli appassionati
La Ducati apre le iscrizioni per la Riding Experience (Ansa) – Bicizen.it

Visto il periodo di feste, potrebbe anche essere un affascinante regalo da poter far trovare sotto l’albero a un appassionato, il quale di certo rimarrà meravigliato e contento di ciò. In pista, poi, vi saranno degli istruttori di massima esperienza come anche gli stessi protagonisti del Motomondiale.

Per potersi iscrivere, basterà raggiungere il sito web del marchio di Borgo Panigale, Ducati.com, per poi seguire le istruzioni che rimandano alla sezione dedicata all’evento. In questo contesto, sarà possibile provare ogni moto della gamma direttamente sulla pista dell’Autodromo di Modena.

Questo evento andrà in scena nelle giornate del 18 e del 19 maggio, ma vi sono anche altre date da segnalare. Partiamo da quella del 18 e 19 giugno e del 25 e 26 settembre che avverranno al World Circuit Marco Simoncelli di Misano, per chiudere con quelle del 14 e 15 settembre sempre all’Autodromo di Modena. Si potranno seguire dei corsi della DRE Academy e presto verranno comunicate anche le date per partecipare al DRE Adventure.

Impostazioni privacy